Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Featured Replies

Inviato
On 25/09/2025 at 12:35, slego scrive:

in realtà è solo una 15ina di cm più lunga e poco più larga, ma ha forme decisamente più squadrate e piene, laddove la vecchia è tonda con linee più sfuggenti. diciamo che la nuova è soprattutto più massiccia, visivamente.

"solo 15 cm"... sti cavoli, praticamente è un altro segmento

• Risposte 293
  • Visite 44.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non ha il selettore delle marce PSA ma un rotore specifico! Mi commuove... 😂 

• espresso
    espresso

Perchè è una Peugeot 3008, l'ennesima, tecnicamente ridicola (4,55 metri di macchina con un 3 cilindri 1.2...) e un 4x4 che Peugeot non ha mai usato. Tecnicamente PSA è il nulla. I tedeschi tecnicamen

• Siete riusciti ancora una volta a fare diventare il 3d illeggibile.Praticamente metà 3d è lo stesso messaggio ripetuto sulla mancanza del 4x4 che non è detto neppure non arrivi. Cioè un modello su una

Immagini Pubblicate

Inviato

Pare che non ci sia ancora nelle concessionarie (non ho verificato di persona), i paparazzi continuano a mostrarci foto di esemplari beccati durante gli ultimi test…

… e allora come mai ne ho vista una targata e comodamente parcheggiata in un’area adibita a parcheggio per un evento, in mezzo a centinaia di altre auto? L’ho notata solo per il colore sgargiante, quel verde acido della presentazione.

Non ho potuto fare foto perché guidavo, ma sono sicuro che vi fidate della mia parola.

Quindi le stanno già consegnando?

E nessuna prova su strada delle testate su YT?

Inviato
On 26/09/2025 at 23:14, Davialfa scrive:

"solo 15 cm"... sti cavoli, praticamente è un altro segmento

Appunto, considerando che è aumentato anche il passo e la larghezza 😏

Inviato

Lo dico?

Un bel naftone ci sarebbe stato bene.

Capisco il momento, capisco che così non le vendi come aziendali ma io continuo a vedere in giro tedesche nuove di pacca con motorizzazioni diesel. E vivo a Salalandia dove tutto è vietato.

Personalmente, temo che prezzi alti, misure importanti e frullino a trecilindi di pessima nomea, la affosserà commercialmente.

Diciamo che il giochino può funzionare con le Peugeot, ma con brand più importante, dovevano prendersi perlomeno il listino VAG e pantografare le motorizzazioni.

Sarò di parte, ma questa viene asfaltata pure da una ploretaria Kodiaq come scelta di motori.