Vai al contenuto

WEC 2025 - 24 Hours of Le Mans 11-15/06

WEC 2025 - 24 Hours of Le Mans 11-15/06  

29 voti

1. 1. Hypercar - Arriva "UNO"

• Aston Martin Valkyrie
    • Porsche 963
    • Cadillac V-Series.R
      0
    • Toyota GR010 Hybrid
    • BMW M Hybrid V8
      0
    • Alpine A424
      0
    • Ferrari 499P
    • Peugeot 9X8
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 06/14/25 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 minuti fa, pennellotref scrive:

Si. Comunque le ipotesi sono due: o in Penske stanno ai livelli del peggior team Ferrari F1 (ossia dormono in piedi e fanno stronzate delle peggiori ad ogni piè sospinto) oppure c'è da pensar male: i giudici li hanno beccati gravemente in castagna tre volte negli ultimi due anni. Due volte in Formula Indy (entrambe nella 500 miglia di Indy) ed ora una anche nel WEC.

diciamo che come team oltre a essere potentissimi sono spesso un po' al di sopra della legge. L'anno scorso li avevano beccati più di una volta, anche per modifiche abbastanza gravi in indy

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

A mio parere quello di Le Mans è un errore idiota perché se sei sottopeso è impossibile farla franca. A Indy invece secondo me hanno proprio cercato di imbrogliare. 

• Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Questa coppia di telecronisti, Allievi e Galbiati, è meravigliosa. Per Allievi la potenza in cavalli delle Hypercar è un mistero (spoiler: 1 kW =1,36 CV), Galbiati fra un quiz e l’altro ci comunica trionfalmente che ieri nella qualifica delle GT3 ci sono state ben “8 macchine nei primi 8 posti”. Li amo. 

• Ahah! 2

Inviato
7 minuti fa, Unperdedor scrive:

Questa coppia di telecronisti, Allievi e Galbiati, è meravigliosa. Per Allievi la potenza in cavalli delle Hypercar è un mistero (spoiler: 1 kW =1,36 CV), Galbiati fra un quiz e l’altro ci comunica trionfalmente che ieri nella qualifica delle GT3 ci sono state ben “8 macchine nei primi 8 posti”. Li amo. 

A me fanno rimpiangere il Vanz

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)
14 minuti fa, j scrive:

A me fanno rimpiangere il Vanz

A me la squadra di Eurosport piace molto, però Allievi e Galbiati (qualcuno gli dica che Farfus si chiama Augusto, non Antonio) sono i più rustici diciamo. 
Piuttosto, fino a ieri finalmente i telecronisti sembravano essere a conoscenza dell’arrivo del blocco di pubblicità sul canale televisivo, oggi di nuovo, come tutti gli anni, la pubblicità arriva completamente a loro insaputa. Dovrebbero fare qualcosa.

Modificato da Unperdedor

Inviato (modificato)
22 minuti fa, Unperdedor scrive:

A me la squadra di Eurosport piace molto, però Allievi e Galbiati (qualcuno gli dica che Farfus si chiama Augusto, non Antonio) sono i più rustici diciamo. 
Piuttosto, fino a ieri finalmente i telecronisti sembravano essere a conoscenza dell’arrivo del blocco di pubblicità sul canale televisivo, oggi di nuovo, come tutti gli anni, la pubblicità arriva completamente a loro insaputa. Dovrebbero fare qualcosa.

Per Imola c'è stato anche il commento Sky e per me è stato il migliore mai sentito per il Motorsport 

Chissà se replicano anche per la 24h

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
9 minuti fa, j scrive:

Per Imola c'è stato anche il commento Sky e per me è stato il migliore mai sentito per il Motorsport 

Chissà se replicano anche per la 24h

Sì le prime tre gare le ha trasmesse anche Sky, ma la 24h credo che sia esclusiva Eurosport. 

Inviato
1 ora fa, Unperdedor scrive:

la pubblicità arriva completamente a loro insaputa. Dovrebbero fare qualcosa.

In realtà credo sia perchè (almeno è due anni che non ho più sky, ma non credo sia cambiato qualcosa) sul player di Eurosport le pubblicità non ci sono, quindi loro vanno avanti ad oltranza.

Devo trovare un modo per vederla, prima sfruttavo l'abbonamento sky di famiglia ma ora l'hanno tolto pure loro :D

Inviato
13 minuti fa, Albe89 scrive:

In realtà credo sia perchè (almeno è due anni che non ho più sky, ma non credo sia cambiato qualcosa) sul player di Eurosport le pubblicità non ci sono, quindi loro vanno avanti ad oltranza.

Devo trovare un modo per vederla, prima sfruttavo l'abbonamento sky di famiglia ma ora l'hanno tolto pure loro :D

Sì è per quello, la pubblicità va solo sul canale TV, però una volta su 10 avvertono, le altre volte parte la pubblicità mentre loro stanno parlando. 

Comunque questi i risultati delle terze libere. Porsche e Cadillac molto veloci, almeno i tedeschi per un po’ smettono di piagnucolare. Ferrari apparentemente non benissimo. 

IMG_3653.jpeg

Inviato

Per coloro che possono, accattatevi Eurosport UK. Decisamente meglio....

• Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: