Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.f6f18985e4c980fbfe04b73fc9b2fa72.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, GmG scrive:

Ficili andrebbe rimosso con effetto immediato

Davvero una figura barbina questi 10 minuti, pensare che è a capo di Alfa e Maserati fa venire i brividi. Sembrava preso dalla strada.

Inviato
Adesso, YouDude scrive:

Non darei la colpa al management, essendo una cosa che riguarda Soldini penso che ci sia direttamente lo zampino di JE

Soldini con Luna Rossa che c'entra?

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Ma vogliamo parlare dell'inglese maccheronico? 

Immagini ipersgranate da 144p 

Annunci ipersensazionalistici non si sa per alimentare cosa (forse per coprire il ritardo di Giulia e Stelvio)

Ma sono del mestiere questi?

Modificato da Passat
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, FaGiO scrive:

Soldini con Luna Rossa che c'entra?

Madonna scusate sono fuso, mi sono confuso perché ricordavo che fosse aperta la questione sponsorship con Soldini (da Maserati a Ferrari credo), e pensavo fosse stata "declassata". Vabbuo come non detto 😅

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato

Che poi, di solito uno fa sponsorship per mettersi in mostra, per dare visibilità alla propria azienda e quindi ai prodotti. La vela è uno sport elitario, che attira se vogliamo una certa clientela ricca e sofisticata. 

Cosa vogliono mostrare a questi? Due suvvetti disgraziati e due modelli destinati all'oblio?

Io boh, non capisco la gestione di questa azienda 

• Mi Piace 4
  • Grazie! 3