- 0
Nuova auto seg b/c
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
tipt
Un caro amico deve pensionare la sua tipo diesel con 200.000km e vorrebbe un auto nuova o km0, da stare tranquillo 7/8 anni.
Tolta appunto un altra eventuale tipo, le seg c in generale penso siano tutte over 30k e siamo fuori budget.
il budget è sui 25k e pensavo a una di quelle B che ormai sono quasi C.
Niente cinesi, diciamo solo per gusto per non creare polemiche.
kmtraggio sui 20k l’anno ma diesel ormai non ne fanno più.
Abbiamo optato per una taigo 115cv cambio automatico, ci hanno fatto un bel prezzo essendo km0 e praticamente full optional.
c’era l’opzione clio ma l’ha scartata perché piu piccola.
come allestimento prezzo e dimensioni la taigo secondo me è la sua, mi fa solo pensare un benzina 115cv a 20k km l’anno e qualche salita in montagna la domenica se rischia un bagno di sangue.
Che dite?
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora