Vai al contenuto

F1 2025 - Great Britain 04-06/07  

39 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
      0
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
      0
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "DUE" nella "RACE" (domenica)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "TRE" nella "RACE" (domenica)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
    • "Altri"
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 07/05/25 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Charles ha sbagliato a sbroccare, così da un alibi a Vasseur e alla squadra.

Se Hamilton e Leclerc la piazzano in 5 e 6 quello è il valore del mezzo, non sempre te la cavi con l’overdrive di Leclerc in qualifica caro Vasseur.

Difatti subito è andato a dire a Sky che oggi la macchina c’era…  dopo avere preso schiaffi in faccia per tutta la stagione. 

Cmc io non lo licenzierei adesso si fa tutta la stagione e la prossima. Voglio vedere che macchina porta in pista nel 2026. 

• Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

20250706_092118.jpg

20250706_092135.jpg

Screenshot_20250706_092202_com_twitter_android_MainActivity.jpg

Screenshot_20250706_092227_com_twitter_android_TweetDetailActivity.jpg

20250706_092656.jpg

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato

Io ho sensazione diverse sulla situazione Leclerc: nel 2022 dopo l’errore in Francia si assunse responsabilità cosmiche sul rischio di perdita del mondiale per responsabilità sue, quando in realtà nelle gare precedenti aveva avuto due clamorosi ritiri mentre era in testa e a Montecarlo Binotto aveva regalato la vittoria alla Red Bull. Di sicuro se avesse perso il mondiale, non era per suo demerito, ma per colpa di qualcunaltro (come abbiamo poi visto a Silverstone 22 e Ungheria 22, a prescindere poi dalla dt39)

Come allora, ho la sensazione che il messaggio sia diretto a qualcunaltro, anche perché da marzo entrambi i piloti dicono con messaggi più o meno criptici che la macchina é una merda, mentre un altro personaggio continua a parlare di potenziale…

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Personalmente ancora non mi sono fatto un'idea precisa sullo stato attuale di pilota di F1 del sig. Ham. Quello che so però è che se Leclerc avesse le chiappe su una McLaren, a Piastri e soprattutto a Norris servirebbe il binocolo in gara per vederlo. E sarebbe l'unico in grado di inguaiare con continuità Verst., come d'altronde ha già dimostrato nelle rare occasioni che ha avuto di farlo in passato.

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Piove 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato (modificato)

In queste condizioni sono contento di avere in macchina uno come Lewis. Lui sicuramente sa come si fa. Non sto parlando di velocità, sto parlando di come si gestiscono situazioni di caos.

P.S.

Con un AD che dice testualmente “ieri è stata una bella gara”, che speranze abbiamo per il futuro?

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

La VSC azzera la mossa di Russel e Leclerc di aver messo da subito le gomme da asciutto nel caso in cui si dovessero fermare i piloti di testa.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg