Vai al contenuto

F1 2025 - Belgium 25-27/07  

40 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "SPRINT QUALIFYING" (Venerdì)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "SPRINT" (Sabato)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 07/25/25 at 14:30

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Qualifiche sprint

pole Piastri che vola

max secondo a 4 decimi e poi Norris

Leclerc quarto a 7 decimi 

Antonelli e Lewis fuori in q1, Russel fuori in q2

Modificato da j
  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Oggi sono 7 anni dalla scomparsa del Presidente, nessuno tra giornalisti, Ferrari o f1 ha detto nulla a riguardo. La mancanza di una figura di rilievo come quella di Sergio la scuderia la sta ancora pagando a carissimo prezzo.

• Mi Piace 6
Inviato

Io apprezzo molto che Hamilton prepari i suoi dossier, ma se fra un dossier e l’altro volesse anche concentrarsi un po’ su questa stagione apprezzerei ancora di più.

Questa macchina c’ha e con questa deve gareggiare.

Leclerc non ha nemmeno 7 mondiali con cui consolarsi, eppure cerca di piazzarla sempre più avanti che può.

Verstappen è ancora più epico: pur di partire davanti, scarica abbestia la macchina. E se ne frega se il suo team è allo sbando.

Tranne le due Mc, il resto del mondo è tutto nella stessa situazione, eppure non sento, che so, Russell, lamentarsi di trovarsi in una gabbia di matti.

• Mi Piace 5
  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Che vogliamo aggiungere?

Non voglio infierire troppo sulle due teste di papaya McLaren, perché tutto lo schieramento è stato un osceno trenino fino alla fine.

E non voglio nemmeno dire che la RB sia un tegame, perché per fare una gara così è evidente che i fondamentali siano buoni, e poi da questa base Verstappen tira fuori il meglio del meglio.

Ma perdere la testa della corsa in quel modo, con una monoposto così superiore, e poi fare la comparsa per tutta la sprint, non si può vedere.

Verstappen non è solo un pistone, ma è un maestro del dettaglio, è questo che fa la differenza. Non spreca nulla.

Fossi in Zac Brown cercherei di portarmelo in scuderia, visto che non avranno sempre un missile terra terra con cui vincere i mondiali.

• Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg