Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto MPV

falconero79

Domanda

Inviato

Mio padre possiede una Fiat Qubo a metano dal 2010.

Non sono state tutte rose e fiori con questa macchina in quanto negli anni è stato sostituito un bel po' di cose (dalla scatola dello sterzo, alle sospensioni, al rifacimento della testa). Comunque ci ha fatto sopra oltre 230000 e tutto sommato ha fatto il suo servizio, visto che è stato usato anche per caricare molto.

In vista di altre lavorazioni, vorrebbe cambiare. Nel listino attuale però non c'è un granchè per quanto riguarda la sua sostituta.

Stellantis ha solo roba elettrica e, dato la strada che fa, sarebbe inutile oltre a costare un patrimonio

Siamo andati a vedere la Ford Turneo courier, ma non è convinto del motore. Alternative? Le vedo tutte tanto costose.

Possibile che questo segmento sia praticamente scomparso?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
2 ore fa, falconero79 scrive:

mio padre è andato in concessionaria Dacia... le manderemo il preventivo via mail 🤔🙄

Premesso che da parte loro avrei preferito altro, non capisco perchè non ti abbiano nemmeno parlato di cifre, e nemmeno capisco le faccine dubbiose, alla fine inviare via email è molto più sicuro che stamparlo, sempre ricordando che io lo avrei anche stampato

• 0
Inviato

oggi ho accompagnato mio padre alla concessionaria Fiat.

Doblò da far vedere non ne hanno. Li ordinano sul venduto. Hanno un diesel in arrivo ma non sanno ancora quando può arrivare dati i tempi lunghi di attesa. Idem le altre del gruppo. Altra cosa in questi giorni hanno chiuso l'ordinabilità, pare per una sistemazione dei listini. Comunque sia il venditore ha detto che il 1.2 è quello con la cinghia a bagno d'olio. Non credo ritorneremo a vedere una PSA.

@Pheel_98 hanno dato un prezzo "pressapoco" e spedito il preventivo via mail dopo qualche giorno. Ad un signore di 70 anni. La voglio io la carta stampata, figurarsi uno di 70 anni.

• Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

• 0
Inviato
11 minuti fa, falconero79 scrive:

oggi ho accompagnato mio padre alla concessionaria Fiat.

Doblò da far vedere non ne hanno. Li ordinano sul venduto. Hanno un diesel in arrivo ma non sanno ancora quando può arrivare dati i tempi lunghi di attesa. Idem le altre del gruppo. Altra cosa in questi giorni hanno chiuso l'ordinabilità, pare per una sistemazione dei listini. Comunque sia il venditore ha detto che il 1.2 è quello con la cinghia a bagno d'olio. Non credo ritorneremo a vedere una PSA.

@Pheel_98 hanno dato un prezzo "pressapoco" e spedito il preventivo via mail dopo qualche giorno. Ad un signore di 70 anni. La voglio io la carta stampata, figurarsi uno di 70 anni.

Non ho capito sta roba dell'ordinabilita.

Sul sito si può ordinare. Ho configuratore un Doblò crew cab passo lungo diesel manuale ed pure scontato a 22000, arriva a dicembre però 

• 0
Inviato

Con queste premesse resta solo il Kangoo con l’ottimo 1,5 dCi o con i 1,3 benzina.

Anche se una possibilità al Ford la darei, tra l’altro pare si guidi come un’auto (non per nulla ha il telaio di Fiesta e Puma)

• Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• 0
Inviato
12 ore fa, falconero79 scrive:

così ha detto il venditore 🙄

Scusa ma vai nel configuratore di Fiat professional. Io ho provato ed esce un ulteriore sconto per averlo ordinato online. Sembra pure che lo sconto dal prezzo di listino sia alto

Screenshot_2025-08-24-10-33-01-689_com.android.chrome-edit.jpg

• 0
Inviato

Occhio promo online iva e messa in strada escluse

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.