Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sul video di Electifying.com dicono che il nuovo colore Ingaro Blue è esclusivo della SW. Mai sentita una cosa del genere😂

Inviato
1 ora fa, maxsona scrive:

Questo PHEV porta poco di nuovo ... 

Ma infatti non è nuovo, è uguale a quello che è stato introdotto sulla pre-facelift un annetto fa, ovvero quello di nuova 3008.

Inviato

Si sono svegliati e ricalcano la gamma motori delle tedesche dove il diesel non è mai stato abbandonato e le flotte aziendali ringraziano.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
3 ore fa, GmG scrive:

Sul video di Electifying.com dicono che il nuovo colore Ingaro Blue è esclusivo della SW. Mai sentita una cosa del genere😂

Dicono anche che i prezzi subiranno una riduzione.

Mai sentita neanche questa, ed è anche più succosa!

Inviato
52 minuti fa, MotorPassion scrive:

Si sono svegliati e ricalcano la gamma motori delle tedesche dove il diesel non è mai stato abbandonato e le flotte aziendali ringraziano.

Ma in realtà su 308 e DS4 la gamma motori è sempre stata questa. 😅

• Mi Piace 2

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
10 ore fa, Osv scrive:

Ma in realtà su 308 e DS4 la gamma motori è sempre stata questa. 😅

Mi riferivo al fatto che comunque lo tengono in gamma, dove di solito con i restyling ultimamente le case ne approfittavano per togliere i diesel dai listini.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
5 minuti fa, v13 scrive:

sarebbe più facile fare una tabella riassuntiva sui cui assi potrebbero starci cambi/piattaforme, oppure motori/cambi, ma in un altro topic ;-) 

Dateci un po’ di tempo e la faremo.