Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

070F73BA-8B23-4E4C-B591-DF6AE7FA4AA9.thumb.jpeg.cdb41b34a2a24430f5347b25dc83a1ba.jpeg

Featured Replies

Inviato

Se non orrenda uomo medio italiano preferisce vw a francesi ( italiane non esistono) in quanto pensa di prendere prodotto migliore .

• Risposte 91
  • Visite 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ha tutto quello che il grosso del pubblico e le flotte vogliono e che a me non interessa minimamente  

• A me sembra stiano ammiccando sempre di più al mercato cinese con questo stile. Provano anche ad essere più giovanili, ma mi ricordano molto il meme del signor burns  

• Quella cosa che i marchi italiani*, Alfa in primis, non sanno cosa sia.   *scusate non scrivo mai post polemici e OT ma sta cosa mi fa andar di matto

Immagini Pubblicate

Inviato

È vero che la plancia è veramente cheap, che pare abbiano tolto i comandi fisici della climatizzazione, ma secondo me il plus di quest’auto è il motore…. Ho fatto un lungo viaggio con una Taigo 1500 150 cv dsg, consuma pochissimo, è fluido ed ha una bella spinta…. Un altro pianeta rispetto ai 3 cilindri che montano tutti competitors

Inviato

1 ora fa, irgeo scrive:

È vero che la plancia è veramente cheap, che pare abbiano tolto i comandi fisici della climatizzazione, ma secondo me il plus di quest’auto è il motore…. Ho fatto un lungo viaggio con una Taigo 1500 150 cv dsg, consuma pochissimo, è fluido ed ha una bella spinta…. Un altro pianeta rispetto ai 3 cilindri che montano tutti competitors

Veramente anche Toyota, Honda, Mazda, Subaru, Nissan (e, nella fascia di potenza di circa 140-150 cv, anche Hyundai e Kia) montano motori a 4 cilindri sulle concorrenti di T Roc. 

Inviato
1 hour ago, irgeo said:

qualche estate fa ho fatto lo stesso lungo viaggio (circa 2000 km) con una 308 (quella precedente) 130 manuale, l'anno dopo con una T-Roc 1.5 150 DSG e quello dopo ancora con una C4 130 manuale, tutte a noleggio. Consumi leggermente a favore delle francesi. La piccola differenza di potenza è venuta solo una volta in cui ho voluto forzare la mano, altrimenti nel 99,9% delle situazioni sono perfettamente sovrapponibili. Fluidità: qualche leggerissima vibrazione dei 3 cilindri francesi equivaleva a ad alcune indecisioni e rumoracci del DSG della VW.

Erano tutti modelli che sono stati nel frattempo aggiornati da un lato e dall'altro, ma volevo solo dire che queste differenze abissali ("un altro pianeta") semplicemente non esistono.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ho cercato di fare un confronto a motorizzazione, allestimento e dotazione; con Golf.
TROC.jpg

GOLF.jpg

Per ora io preferisco Golf come design generale e rapporto qualità prezzo.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
19 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Quarantuno kilo euro per una Golf?

La Style con quel motore vedo che parte da 38k ... penso vi sia su qualche pacchetto/optional

Inviato
  • Autore
50 minuti fa, Beckervdo scrive:

sì, ma sono sempre 38mila €!

Prezzo di listino, io ho la R-Line Plus e quella cifra nel preventivo non la raggiungevo, lo street price è inferiore.

Quello che è sicuro è che nuova T-ROC è salita di segmento e prezzo, anche a livello di motorizzazioni, prima aveva i 1.0 tre cilindri e solo al top di gamma la 1.5 quattro cilindri 150 CV.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram