Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Clio VI 2026

Messaggio aggiunto da __P,

2BDC3625-A098-4830-BE4F-03B0D2F2C233.thumb.jpeg.7599125da6a6f923a3b4332d8458710a.jpeg

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, nucarote scrive:
6 minuti fa, nucarote scrive:

La vaccata secondo me è non averlo abbinato al MHEV da 48V che probabilmente avrebbe ucciso la FHEV almeno da noi.

anche...ma non dare la possibilità di scelta tra manuale e automatico è demenziale, o criminale.

6 minuti fa, nucarote scrive:

Comunque il TCE è un buon motore e i cambi Renault non sono male, io una chance lo darei all'automatico a GPL.

QUALE tce? il 1.0 ormai è in pensionamento, il 1.2 tricilindrico è arrivato da poco ed è presto per valutarne l'affidabilità, specie a gpl considerando che è a iniezione diretta di benzina e tutto il resto. Bisognerà poi vedere se il gpl non sarà in realtà quello presentato qualche settimana fa alla stampa, con iniezione diretta anche del gas.

Sui cambi automatici ho sentito pareri discordanti...vedremo.

Modificato da Amleto

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

• Risposte 93
  • Visite 10.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ho avuto un deja vu che mi ha turbato 🫣

• Prendi il design Kodo di Mazda e pasticcialo appesantendolo.    Ed ecco la nuova Clio 

• quando disegnavo delle auto con un frontale così pasticciato di solito buttavo il foglio nel cestino, invece in renault evidentemente avevano già il cestino pieno brutto il triplo esagono nel fro

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, Amleto scrive:

anche...ma non dare la possibilità di scelta tra manuale e automatico è demenziale, o criminale.

QUALE tce? il 1.0 ormai è in pensionamento, il 1.2 tricilindrico è arrivato da poco ed è presto per valutarne l'affidabilità, specie a gpl considerando che è a iniezione diretta di benzina e tutto il resto. Bisognerà poi vedere se il gpl non sarà in realtà quello presentato qualche settimana fa alla stampa, con iniezione diretta anche del gas.

Sui cambi automatici ho sentito pareri discordanti...vedremo.

Il 1.2 è un evoluzione del 1.0 e comunque è oramai in giro da almeno un anno. Comunque credo che sia il nuovo ad iniezione diretta.

Per l'automatico quello problematico era quello del 1.6 FHEV che non dovrebbe c'entrare molto col DCT del GPL.

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Il 1.2 è un evoluzione del 1.0 e comunque è oramai in giro da almeno un anno. Comunque credo che sia il nuovo ad iniezione diretta.

Per l'automatico quello problematico era quello del 1.6 FHEV che non dovrebbe c'entrare molto col DCT del GPL.

dubito che l'affidabilità del 1.0 tce si travasi automaticamente nel 1.2, tutt'altro dato che le differenze sono parecchie.

Il DCT chi lo produce?

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)