Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 21
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• "Dotto', devo andare a fare la spesa e portare i bambini a piscina, non è che posso usare quest'avanzo di fabbrica che sta qua a fare la polvere?" "E come no. Ma torna presto... E togli le briciole, m

• Classica mossa stile fiat, versioni speciali su versioni speciali che differiscono solo per qualche accessorio messo di serie e una combinazione colori. CHE NOIA, CHE TRISTEZZA

• manca la vela😅

Immagini Pubblicate

Inviato

io mi chiedo cosa ci sia da provare su una serie speciale di un modello di 10 anni

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
1 hour ago, falconero79 said:

io mi chiedo cosa ci sia da provare su una serie speciale di un modello di 10 anni

"Dotto', devo andare a fare la spesa e portare i bambini a piscina, non è che posso usare quest'avanzo di fabbrica che sta qua a fare la polvere?"

"E come no. Ma torna presto... E togli le briciole, mi raccomando!"

Inviato

Oggi un noto giornalista si gioca molto della sua credibilità millantando nuovi motori su Giulia/Stelvio attuali.

Chissà se c'è qualcosa di vero...

Mie considerazioni:

2.0 mhev ce l'hanno in casa con Grecale ma non credo che cambi nulla a livello di vendite

2.0 phev è montato su altri modelli, forse era stato pure studiato per Giorgio a suo tempo...

Il Nettuno giusto a livello di immagine potrebbe dare un aiuto.

2.2 euro7 era già stato annunciato

Dubito che qualche motore aggiornato e magari un restyling possa risollevare le sorti di 2 modelli che hanno più di 8 anni, tuttavia se quelli nuovi ritardassero ulteriormente qualcosa bisognerà pur fare...

Modificato da Zyx

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

17 ore fa, falconero79 scrive:

Se deve tirare a campare fino al 2027/28 periodo in cui potrebbe essere per lo meno presentata la nuova Stelvio HEV su Large, allora dovrà avere almeno l'Euro 7 e credo anche una nuova serie di ADAS obbligatori per i prossimi GSR.

Inviato

Esattamente come la volvo XC60 del 2017…. Certo, serve il phev sennò le flotte aziendali la ignorano. Non so se quello della Jeep GC e Wrangler si adatta.

Inviato
20 minuti fa, nucarote scrive:

Se deve tirare a campare fino al 2027/28 periodo in cui potrebbe essere per lo meno presentata la nuova Stelvio HEV su Large, allora dovrà avere almeno l'Euro 7 e credo anche una nuova serie di ADAS obbligatori per i prossimi GSR.

esattamente, non vedo altri motivi logici

Inviato
2 minuti fa, Marco1975 scrive:

Esattamente come la volvo XC60 del 2017…. Certo, serve il phev sennò le flotte aziendali la ignorano. Non so se quello della Jeep GC e Wrangler si adatta.

Batteria piccola e roba vecchia ormai pure i concorrenti tedeschi che offrono di meglio sono indietro rispetto ai cinesi, le nuove XC70 e Smart hanno PHEV con batterie il doppio delle nuove tedesche e emissioni dimezzate

Inviato

Sì vero, ma la realtà è che al quadro o al dirigente italiano non gliene importa un fico secco. Tanto non ricaricano. Vogliono solo la phev per non pagare troppe tasse sul fringe benefit. Quindi una volvo XC60 che ha autonomia eletttica la metà delle X3 o Q5 ultima generazione, vanno benissimo. Anzi, hanno pure più cavalli termici e potenza complessiva e bagagliaio meno striminzito (la Q5 phev ha il bagagliaio ridotto a 360 litri, follia).

Inviato
17 minuti fa, Marco1975 scrive:

Sì vero, ma la realtà è che al quadro o al dirigente italiano non gliene importa un fico secco. Tanto non ricaricano. Vogliono solo la phev per non pagare troppe tasse sul fringe benefit. Quindi una volvo XC60 che ha autonomia eletttica la metà delle X3 o Q5 ultima generazione, vanno benissimo. Anzi, hanno pure più cavalli termici e potenza complessiva e bagagliaio meno striminzito (la Q5 phev ha il bagagliaio ridotto a 360 litri, follia).

Ma emettono meno nel ciclo, e considerando che devono rispettare determinati limiti europei non sono sostenbili roba come Grecale MHEV o solo termica