Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

2000C570-36C2-4641-8299-B688AB258752.jpeg

Featured Replies

Inviato

Spero non sia per quello dai, altrimenti siamo tornati alla demenziale strategia FGA anni 90-2000, del tagliare per evitare la "concorrenza interna".

  • Risposte 128
  • Visite 13.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ragazzi vi stoppo. L'auto non si ribalta. Le Tonale delle forze dell'ordine hanno avuto problemi di stabilità a seguito di inseguimenti e guida "spericolata". Ossia in situazioni NON regolari. La vett

  • Il nuovo frontale mi fa un po' questo effetto ma direi che poteva andare molto peggio

  • Dovevi fare una cosa Solo una Tutorial per la prossima presentazione

Immagini Pubblicate

Inviato

Per fortuna hanno tagliato il 130cv per lasciare il 160cv... per il JTD di Giulia/Stelvio hanno fatto il contrario...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
52 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Unico neo di questo restyling(finalmente una macchina exFCA che riceve un restyling degno di questo nome), è l'assenza del 1.5 mhev 130 cv come motore entry level.

Immagino per non pestare i piedi a Junior...

Mi pare molto difficile che il motivo sia quello, vista la differenza tra i modelli anche in termini di prezzo.

Inviato
52 minuti fa, Kay195 scrive:

Spero non sia per quello dai, altrimenti siamo tornati alla demenziale strategia FGA anni 90-2000, del tagliare per evitare la "concorrenza interna".

Stellantis sembra voglia evitare anche quella esterna

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Essendo ormai l'ultima auto basata su un telaio ex FCA, siamo di fronte ad un restyling - migliorativo - insperato.

4 ore fa, KimKardashian scrive:

All’estero resteranno disponibili i 1.5 130, il 1.3 PHEV depotenziato (che non ricordo quanti cavalli aveva se 190 o 200) e il 2.0 T4

Cosa sarebbe sto 2.0?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
23 minuti fa, brothersfan scrive:

Essendo ormai l'ultima auto basata su un telaio ex FCA, siamo di fronte ad un restyling - migliorativo - insperato.

Cosa sarebbe sto 2.0?

Il 2.0 turbo benzina da 280 cv di Giulia/Stelvio, abbinato alla trazione integrale meccanica. L'unica versione degna del marchio che però da noi non viene venduta

Inviato

Restyling riuscito. Molto bella l'alcantara su cruscotto e gli interni in pelle rossa. La targa al centro è un colpo al cuore.

Inviato
21 ore fa, Kay195 scrive:

Di certo non è colpa di Alfa, ma di quei geni che hanno emesso un bando di fornitura per utilizzare dei SUV in quel ruolo, piuttosto che delle hatch. E gli è andata pure bene che non si sono beccati Compass che inizialmente STLA aveva deciso di proporre, poi sostituito con Tonale.

Ma una volta non le modificavano "in house"?

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
12 ore fa, Graziano68dt scrive:

Unico neo di questo restyling(finalmente una macchina exFCA che riceve un restyling degno di questo nome), è l'assenza del 1.5 mhev 130 cv come motore entry level.

Immagino per non pestare i piedi a Junior...

As Tonale 160/175 and Junior 135/145 have more or less the same performance (because Tonale is 300 kg heavier, Junior 1.2 surprisingly faster than official numbers in different tests) — Tonale 130/145 would be Alfa's entry powertrain below Junior. Production wise it's not cheaper but adds expense. They should rather offer something between 175 MHEV and 270 PHEV. PHEV adds so much weight and complexity.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.