Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Twingo IV E-Tech Electric 2026

Featured Replies

Inviato

Reinterpretazione ben riuscita sia dentro che fuori, anche lei cede alla moda delle maniglie interne incernierate sul bracciolo del pannello porta. Il sensore ad infrarossi, per monitorare l'attenzione del conducente, posizionato sul montante anteriore fa un po' auto cinese.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 52
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• AmpR Small is not a native BEV platform. It is just the renamed EV variant of CMF-B. If the cars are designed to allow ICE variants is another question.

• Una bomboniera, caruccia ma piena di limitazioni. Vmax addirittura 130 (neanche 140), batteria piccola... se ci avessero messo il REx (in cui credono) avrebbe avuto tutto un altro senso.

• The Krieg
    The Krieg

La versione long range si

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Renault scrive:

L'elemento che però proprio non riesco a digerire è la plancia, non tanto per il design che comunque non trovo esaltante perché poco raccordato tra i vari elementi (lo schermo potevano tranquillamente inserirlo nella fascia ovale), ma per le dimensioni! Non so se sia un effetto della foto, ma guardando quella laterale con la porta aperta non direi, ma a me appare altissima e ostruzionistica per la visuale, oserei dire quasi claustrofobica! Inoltre, il fatto che sia costituta da due elementi sovrapposti me la fa apparire posticcia, come se in un palazzo avessero deciso di inserire un piano extra non presente nel progetto originale, non so se rendo l'idea.

Concordo pienamente e non mi capacito del perche abbiano proposto questo cruscotto degno di un furgone.

Forse la spiegazione piu logica e' che il carrier interno e' lo stesso della 5 e della 4 e pertanto per economia di scala hanno dovuto presentare questo "como' della nonna" come cruscotto .

E' un vero peccato xche tra i tanti dettagli stilistici ripresi dalla versione del 92 nell'esterno, hanno invece buttato nel cesso la plancia a mensola e profonda (visto il parabrezza inclinato) che la rendeva super moderna con quel quadro strumenti al centro ...e che offriva una sensazione ancora maggiore di spaziosità.

Sarebbe bastato seguire (in forma piu' economica) quello che ha fatto MINI ....

68d4c00def400_g08.jpg

Inviato

Concordo, dai video la plancia sembra veramente alta oltre che profonda, il che sicuramente è dovuto alla condivisione della struttura con R4 e R5.

Vi lascio le immagini dei cerchi disponibili in base agli allestimenti e foto del baule con cappelliera e bracciolo centrale tra i sedili anteriori.

Renault Twingo E-Tech electric.jpg

Renault Twingo E-Tech electric (1).jpg

Renault Twingo E-Tech electric (2).jpg

Renault Twingo E-Tech electric (3).jpg

Renault Twingo E-Tech electric - Accessory.jpg

Renault Twingo E-Tech electric (4).jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

secondo me: bellissima, specie verde.
Perplesso sul gradone quando si abbattono i sedili posteriori ma soprattutto da bocciatura immediata i vetri posteriori a compasso. Erano una poverata sulla VW Up 5 porte come sulla Toyota Aygo, sono una poverata anche qua.

Mi sembra molto piccolo il bagagliaio, più piccolo di quello di Pandina.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Molto carina e tenera, però mi chiedo: è appena entrata in commercio la e-C3 con autonomia ridotta che parte da 19.900 euro e penso che tale versione arriverà pure sulla GPanda, davvero non si riusciva a fare di meglio come pricing, considerato che questa è pure una A e a parte il design ha anche parecchie poverate? Tenuto conto che secondo me venderà più della suddetta grazie al design simpatico e retrò, però non ci vedo davvero nulla di strabigliante nel prezzo

Inviato
15 minuti fa, The Krieg scrive:

davvero non si riusciva a fare di meglio come pricing, considerato che questa è pure una A e a parte il design ha anche parecchie poverate?

Calcolando poi che quella che ci stanno presentando non è nemmeno la vera base.

Inviato

Scheda tecnica un po meh , 50kw in dc optional, lfp ok ma sotto i 30kwh l'e' dura fare la gita fuoriporta se non si e' al 100% ...

A mio avviso forse un poco prematura rispetto a quanto una seg a/b bev debba minimamente avere per non fare odiare il bev.

Esteticamente piacevole fuori, senza anima dentro.

La vera twingo e' sempre la prima.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere