Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Citroën ELO Concept 2025

Featured Replies

Inviato

È brutta e stramba. Ma in mezzo ad un oceano di piattume e suv copia incolla, mi fanno piacere cose del genere.

• Risposte 22
  • Visite 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho pensato subito alla 600 Multipla!

• Esatto! Questo è quello che ci aspettiamo da operazioni del genere e dal "coraggio" che almeno in passato, definiva Citroen

• Una giga Ami (interpretazione di gemini AI)

Immagini Pubblicate

Inviato

Esatto! Questo è quello che ci aspettiamo da operazioni del genere e dal "coraggio" che almeno in passato, definiva Citroen

...se nasci Lancista non puoi morire in una scatola tedesca

Inviato
7 minuti fa, loboch scrive:

Esatto! Questo è quello che ci aspettiamo da operazioni del genere e dal "coraggio" che almeno in passato, definiva Citroen

Finalmente qualcosa che osa un po'. Che dà una visione. Che dá un senso alle pile: rivede l’architettura della macchina, ridefinisce gli spazi.

Speriamo che la via che traccia, sia poi perseguita.

Inviato

Da una parte apprezzo l'esercizio ma dall'altra mi domando: ma un brand che invece di inventarsi cose strane, trovi il modo di far uscire auto che costino meno standardizzando e riducendo le cose inutili?

Inviato
25 minuti fa, marco.boldrini scrive:

Da una parte apprezzo l'esercizio ma dall'altra mi domando: ma un brand che invece di inventarsi cose strane, trovi il modo di far uscire auto che costino meno standardizzando e riducendo le cose inutili? tutti quei dannati problemi di elettronica che hanno?

Inviato
2 ore fa, FaGiO scrive:

Finalmente qualcosa che osa un po'. Che dà una visione. Che dá un senso alle pile: rivede l’architettura della macchina, ridefinisce gli spazi.

Speriamo che la via che traccia, sia poi perseguita.

Esattamente. Più auto così ci vorrebbero e meno corsa all'ostetazione di inutili potenze, coppie, schermi e via dicendo.

È ovviamente un progetto alla Multipla, Ecobasic e simili e per questo mi rattrista moltissimo vederlo presentato sotto Citroen. Stellantis colpisce ancora.

(Se mai ci sarà, sarebbe molto poco accontentarsi della "versione" Fiat)

Inviato

di norma, citroen ha sempre fatto concept interessant. Quest'ultimo non è male......ma non capisco che direzione voglia prendere stellantis con questo marchio.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.