Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026

Featured Replies

Inviato

Tornato ora da Torino

Allego schede tecniche e quel po di interni che è ho potuto vedere da dietro le porte chiuse

IMG_1110.jpeg

IMG_1111.jpeg

La scheda del grizzly suv lunga 4,386 mentre larghezza altezza e passo identici

Bagagliaio 545 litri

La fastback mi è piaciuta molto perché la coda è molto meglio di X2 Arkana o fastback attuale brasiliana

Entrambe sono relativamente basse a 1,59 e questo riduce effetto autoblindo che presumevo sulla versione suv

Il personale sul posto : solo ragazzi molto giovani con nessuna info in più di cosa sappiamo già. Quindi se ci andate non sperate di sapere di più su prezzi , allestimenti o sulla variante 4x4 eventuale e auspicata

• Risposte 387
  • Visite 76.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• sicuro che parlasse della grizzly e non della samira?

• 3volumi3
    3volumi3

Come stabilì d'Annunzio nella famosa lettera a Giovanni Agnelli, dirimendo una volta per tutte se usare il maschile o il femminile per l'automobile: L'Automobile è femminile. Questa ha la grazia, la

• Dovrebbero proporla in grigio opaco, o meglio ancora con un wrapping "cemento": 🤭

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, GL91 scrive:

Beh vorrei capire se ci saranno 7 posti, se ci sarà qualche optional in più (tipo il cruise adattivo), insomma qualche cosina ancora c'è 😅

image.pngsecondo me te lo puoi scordare...vedendo la parte sx del volante non mi sembra di notare un pulsante che richiami il cc adattivo (sbaglio?)...però, se ti può consolare il tunnel centrale è fatto con quel meraviglioso materiale che si riga e si riempie di ditate solo a guardarlo -D

Inviato

Se la lanciano come si deve, può attrarre tutti clienti delle vecchie B-C FCA (stilo, marea, palio, tipo, lybra ecc) e quelli delle vecchie sw straniere (focus, astra, mondeo III ecc) che oggi dalle mie parti sono ancora in mano per la maggior parte ad agricoltori ed artigiani.

Questa per me sfonda, ed almeno in ITA arriverà al secondo-terzo posto nelle vendite.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Questa passione di Stellantis per il lucido ovunque speravo stesse finendo e invece..

Inviato

“Larghezza 2019 mm…”

Misura calcolata da schecchietto a specchietto

Furbini stanno tentando di nascondere dietro un ditino il fatto che sono strettine

Reali 1790 mm o giù di lì!

Giusto?

Però belle entrambe 💛💙

Inviato

Larghezza identica alle cugine frontera e aircross c3. Sui 179-180cm come duster e concorrenza. Onestamente vista da fuori sembra più larga e i sedili e il bracciolo sono ampi

Inviato

Viste oggi pomeriggio a Torino.

Impressione globalmente positiva, compatte il giusto, non troppo alte, poco effetto autoblindo.

Per me meglio la fastback, l'altra al posteriore risulta un po troppo pesante per i miei gusti.

Peccato solo fossero chiuse.

4 minuti fa, daviddx scrive:

Furbini stanno tentando di nascondere dietro un ditino il fatto che sono strettine

Reali 1790 mm o giù di lì!

Che non vadano oltre i 179 cm credo sia solo un bene, sia considerando le nostre strade, sia la capacità media dei guidatori.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com