Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sono d'accordo, sulla carta non c'è nulla che non vada ma nel complesso non mi piace neanche un po'.

La trovo "già vista" e con un frontale che mi dà il mal di testa con quei tre fanali che si incastrano uno con l'altro.

Begli interni, perfetti se solo il tablet fosse stato più integrato (scusate è una mia fissa).

Modificato da Rohypnol

• Risposte 21
  • Visite 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• MotorPassion
    MotorPassion

Come design a me non dispiace; linea semplice, rassicurante. Direi anche meglio di ID. Polo.

• ILM4rcio
    ILM4rcio

Non sono d'accordo, li trovo molto ben disegnati, con materiali razionali e, a quanto pare, anche funzionali. Era meglio la spianata di plastica lucida finta premium che si riempie di polvere, graffi

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Senza scomodare Polo V, ma tornare ad una roba così è troppo complicato?

Immagini Pubblicate

Inviato

A parte a livello estetico ma a livello tecnico ne vogliamo parlare. Batteria lfp da 37 kWh. Cioè 37 kWh. Per un auto uscita oggi. E costa 28000 euro. Se no batteria nmc da 52 kWh. Cioè in un auto appena uscita non c'era neppure spazio per mettere un lfp da 50 kWh? Insomma 30000 euro per una roba con autonomia ridicola. Bah

Inviato

Anche qui montante c bello massiccio, ma dissimulato come terza luce

Forse preferisco una soluzione alla Grizzly che mi dà idea di solidità almeno

Inviato
1 ora fa, infallibile_GF scrive:

Gli interni sono di una tristezza, di una povertà e di una plasticosità deprimente.

Non sono d'accordo, li trovo molto ben disegnati, con materiali razionali e, a quanto pare, anche funzionali. Era meglio la spianata di plastica lucida finta premium che si riempie di polvere, graffi e ditate? Le cinesi fanno scena perché spesso usano finta pelle ed altre chicche ma questi li vedo disegnati con la razionalità europea, finalmente direi, han capito che inseguire i cinesi sul loro terreno non ha alcun senso, le auto devono tornare a farle per gli europei.

Inviato
17 ore fa, MotorPassion scrive:

Sul sito tedesco è già configurabile, questo è l'allestimento base Life.

Screenshot_20260715_203058_Chrome.jpg

Screenshot_20260715_203121_Chrome.jpg

Screenshot_20260715_203137_Chrome.jpg

Screenshot_20260715_203202_Chrome.jpg

Screenshot_20260715_203256_Chrome.jpg

Screenshot_20260715_203310_Chrome.jpg

Screenshot_20260715_203323_Chrome.jpg

Screenshot_20260715_203336_Chrome.jpg

Certo che, vedere questi interni e paragonarli a quello che offrono le cinesi in questo range di prezzo...brrrrrrrr

Inviato

Io la trovo molto razionale, non da coup de coeur, ma con con qualche furbata tipo il nascondere la plastica rigida degli interni sotto un finto tessuto 😄. Meglio l'interno, che anche molto spazioso. Le caratteristiche tecniche e le prestazioni sono più o meno allineate alla concorrenza.

Certo è esteticamente niente di che, non troppo sproporzionata, linea pulita con orpelli overdisegnati e possibilmente luminosi come va di moda ... sinceramente non mi aspetto da VW qualcosa di diverso!😐 La cosa che apprezzo di più è la cartella stampa ... le facessero tutti cosi!

Insomma Das Auto si traduce evidentemente in 'na machina!

Inviato

restando solo sul design, a me pare riuscita.

non è "wow" e non ha particolari spunti di originalità, ma è una VW, mi pare normale che sia "rassicurante" e senza particolari slanci: è da 80 anni che le auto le fanno con quella filosofia lì dopotutto.

di certo per me è mille volte meglio del T-Coso, per dire. e pure meglio di quelle due cinesi con cui è stata ad esempio paragonata.

forse con questi nuovi modelli stanno finalmente riuscendo a ridefinire lo sitile, conciliando le linee dei modelli classici con i concetti della gamma ID (anche qui vedo un po' di golfizzazione eh? tipo nel montante posteriore a boomerang)

Modificato da slego