Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Qualcosa di grande sta per arrivare su Autopareri, e i primi a salire a bordo sarete voi. Manca pochissimo al primo di una lista di importanti annunci.

Fiat Multiplay Concept 2026

Featured Replies

Inviato

Finalmente una ventata di freschezza in mezzo a tutti questi crossover tutti uguali, anche se concordo con gli altri utenti, la Grizzly è migliore.Resta solo da capire quale modello anticipi… Nuova Strada? Nuova Toro?

Modificato da machefredfa

Inviato
5 minuti fa, nucarote scrive:

Questa s'ispira alla 600 Multipla MY1957 per cui i sei posti su tre file sono coerenti. Comunque per ora è il concept Stellantis che mi convince meno.

La 600 multipla aveva 2 file di sedili non 3.

Mi rendo conto che fare 6 posti su due fili di selili nel 2026 a causa delle normative di sicurezza possa essere più impegnativo che non negli anni 2000, però ci sono tutt'ora furgoni con 3 posti sulla fila anteriore...

Un po' deludente insomma.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Non ha suscitato nulla di nuovo rispetto a panda e grizzly.

Avessero fatto una vera monovolumetta con soluzioni iso multipla degli anni 00 avrebbero fatto centro.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Non è male, preferisco però la mia versione che sto finalmente costruendo con i Lego.🤣Gemini_Generated_Image_tpoovatpoovatpoo.jpg

Inviato
16 minuti fa, Graziano68dt scrive:

La 600 multipla aveva 2 file di sedili non 3.

No aspe' ti stai confondendo, la 600 multipla poteva avere fino a tre file di sedili, era la Multipla ad avere due file da tre sedili...

fiat_600_multipla_6_posti.jpg

comunque questa Multiplay è una concept tanto per riempire lo spazio dello stand con qualcosa di curioso; stand che di novità ne avrebbe in realtà. Non anticipa un nuovo stile visto che quello inaugurato da Grande Panda e penso che le soluzioni presentate difficilmente potranno mai andare in produzione nei prossimi 10 anni! ... Tanto valeva farci vedere come avevano immaginato la Delta che non ci sarà! 😆

Modificato da Fannullone

Inviato

Confondere le idee un paio di mesi prima della commercializzazione delle Grizzly, mah

Dimensioni molto simili … puro doppione in gamma tolto magari il pickup