Vai al contenuto

Ritorno della Fiat nel WRC : è vero ???

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma quando ?

con quale vettura ? la stilo ? la Punto ?

C'è una notizia ufficiale della Fiat ?

Grazie per le sue risposte :wink:

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Guest Abarth03
Inviato

Qualche giorno fa avevo letto proprio qui che Fiat potrebbe tornare nel WRC con la Stilo.... 8)

Guest DESMO16
Inviato

sia la punto versione 2005 a candidarsi a tale ruolo..soprattutto é doveroso per un riscatto completo e totale del marchio; Lancia non ne ha bisogno, vedrai che tra un anno il rilancio della Lancia sarà già ad un buon livello.

Inviato

Grazie Desmo16 e Abarth03 ! :wink:

Ma attualmente, non c'è una dichiarazione ufficiale della Fiat ( stampa, press release etc......) ?

tuttavia credevo che nella rivista TUTTORALLY, c'era una notizia ufficiale del ritorno della Fiat in WRC (2004)

Mi sbaglio ?

Forza Lancia !!!

Inviato

Assolutamente si.

Dall'anno prossimo la FIAT tornerà nel modiale rally con una WRC.

Al 99% sarà un Stilo Abarth l'arma totale della FIAT.

Sembra che già da diverso tempo stiano lavorando nella costituzione di un reparto corse rally.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Inviato
Assolutamente si.

Dall'anno prossimo la FIAT tornerà nel modiale rally con una WRC.

Al 99% sarà un Stilo Abarth l'arma totale della FIAT.

Sembra che già da diverso tempo stiano lavorando nella costituzione di un reparto corse rally.

Grazie Steka per la tua risposta.

Ma credo che la Fiat dovrebbe farlo sapere (ufficialmente) perché E UNA GRANDE NOTIZIA !!!!!!!!!!!!!!!!

Forse, la presentzione della Stilo Abarth WRC al Motor Show di Francoforte ?

Ma sarebbe un ritorno in grande !!! :wink:

FORZA FIAT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

PS : Steka, mi permetta di ti domandare : dove hai letto questa grande notizia ?

Forza Lancia !!!

Inviato

Taurus ci può aiutare.

Cmq Stilo in N1, Punto in N2 dovrebbero essere mentre dal 2007 tornerà la Lancia Delta e si avrà Delta in N1 e "199" in N2.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Guest fabvio
Inviato
Taurus ci può aiutare.

Cmq Stilo in N1, Punto in N2 dovrebbero essere mentre dal 2007 tornerà la Lancia Delta e si avrà Delta in N1 e "199" in N2.