Vai al contenuto

PORSCHE BOXSTER GTS


fm03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

firmo assegni...evvvvaaaiiii!!!! :)

a parte gli scherzi, rispondendo a taurus...purtroppo nè io nè tu siamo nostradamus, quindi non so se la brera sarà trendy come dici, io, personalmente, non lo credo, poichè prima di lei ci sono, come ho detto, la boxster e soprattutto l'slk, che vende veramente un sacco...la TT è vecchia ma la nuova uscirà a breve, ed a vedere dalle foto, sarà veramente spaziale...

ripeto, la brera venderà solo perchè diesel e perchp SPERO, costerà almeno 10000€ in meno di slk e boxster!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai che dici??? 10.000 in meno della boxster ci costa la GT....

la brera sarà una gran macchina... e non sarà di certo venduta sottoprezzo

Con la tendenza che ha preso Alfa penso che la 3.6 (o 3.2 non ho ancora ben capito quale ci sarà) costerò come un Boxter S ossia 55mila...... prevedo svampate da 700000 per la GTA 4.3..... :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Boxster avra' prezzi leggermente piu' bassi della vecchia..proprio perche non ci sono i contenuti e il prodotto invecchia e deve pure resistere fino al 2o semestre 2008 cioe' altri 4 anni...

Ma se gia' la GTV attuale costa piu' della GT......pensa la Brera 3.2V6 JTS che avra' pure il Torsen-C(Q4) di serie..

La Boxter 2.7 attuale costa 44.301 euro....la nuova costa meno della precedente in Germania e lo stesso certamente sara' anche in Italia quanto tra 1-2 settimane saranno annunciati i prezzi....

E tu aspetti che la Brera Coupe' o Spider con i loro contenuti costano 10.000 euro in meno di essa....ma se la GT 3.2V6 con TA parte da 37.100 euro cioe' 7.000 euro in meno....

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che sono forti, gli alfisti.

Provano a risollevarsi dalla polvere dopo anni di oblio, azzeccano un paio di modelli ( che personalmente non mi piacciono, ma il pubblico le apprezza, quindi onore al merito) e ora vogliono sputare fango gratuitamente sui marchi storici.

Come è possibile che dopo un paio di modelli finalmente decenti, ora Alfa Romeo sia diventata il punto di riferimento mondiale, e tutti gli altri improvvisamente dei poveretti ?

Ci avete fatto caso ? Da quando c'è "quel gran macchinone della 156" , tutti gli altri sia diventati costruttori di trattori!

Signori, state sognando sui dei prototipi, che, è vero che qualcuno si farà, ma non sarà l'esatta fotocopia del concept. Per carità, gli appassionati devono anche sognare, ma c'è di che rimanerci male se poi non se ne fa di nulla....

Dov'erano tutte queste persone quando uscivano dalle linee, non dico l'Arna, ma la 145, la 146, la 155, L'alfa 6, L'alfa 90 ?

Però adesso, come per magia, sono diventati i migliori del mondo.....

scusate lo sfogo e saluti

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

io ho proprio paura di no invece...il 95% dei potenziali clienti, non pensa:

"prendo un'alfa che 50 anni fa era un mito"

ma penserà:

" prendo la porsche perchè è porsche".

purtroppo la maggior parte della gente ragiona per moda, e francamente OGGI, paraganoare un'alfa ad un porsche è ridicolo, per i motivi spiegati dagli altri. per non parlare del "mito percepito", la porsche fa solo auto da 50.000€ in su, l'alfa fa pure (anzi solo) le compatte e berline a diesel, che si vendono a barcate a km0...ragazzi parliamoci chiaro, non viviamo a fantasilandia...si sa perchè alfa tira avanti...grazie ai diesele ed alle km0 che ripostano i prezzi al loro giusto livello...alzi la mano che ha comprato un'alfa a prezzo pieno..chi h speso 40.000€ per una 156...o 25-30.000 per una 147...non prendiamoci in giro.

l'unica possibilità che avrà la brera di vendere, è costare 10.000€ in meno di boxster ed avere dei diesele...altrimenti contro dei must come slk, boxster e nuova tt, si dovrà accontentare delle briciole...TP, prestigio, rivendibilità delle tedesche sono ai massimi livelli...una boxster la rivendi dopo 3 anni e ci perdi poco...così come slk

chiaramente questo è il mio pensiero, però mi pare appoggiato da molti

Scusa ma Brera sara' trendy....molto piu' trendy di SLK TT Boxtser o Z4 sicuramente....

Alfa Brera e' l'esempio magnificato di Audi TT...

Audi TT era un prototipo che ha piaciuto molto che dopo 3 anni e' passato con le dovute modifiche alla prodiuzione ed e' stato l'auto piu' trendy del momento molti l'hanno preferito anche rispetto a Boxster nonostante il fatto che era basato sulla meccanica di una banale Golf...

La Brera e' l'esempio magnificato perche quella concept e' quella che ha fatto parlare negli ultimi decenni e' la concept che e' piaciuta di piu' sulla clientela negli ultimi decenni,,,viene da un marchio piu' prestigioso di Audi e per di piu' si basa su una meccanica al vertice come quella premium con il sofisticato torsen q4 .....e non su una compata come a sua volta la TT...

La Brera è molto meglio della TT..

E poi non passerà alla storia perchè non metterà le ali come la TT, nonostante la Red Bull

:-)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.