Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

un'altra B con tecnologia finta, stravenduta a 30K euro... :clap :clap

La cosa triste è che ne venderanno stavolta.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

beh qua il marketing conta fino ad un certo punto, o meglio il mktng di prodotto. Qua conta solo la brand perception.Poi ci sta che sbagliano il posizionamento e tutto va a fasri benedire.

Ma quello che fa imbufalire è che costerà il 25% in + dell'effettivo valore di mercato, a sua volta un buon 15% in + del posizionamento reale del segmento.

Fa una differenza del 28/30%...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Intendevo mktg nel senso di creazione di immagine di prodotto.

Ed e' indubbio che VAG abbia lavorato molto bene.

Certo che spendere 30k Euro per una Fox con gli anelli.....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

E' uno spunto simile o simile alla mini che manca al marchio alfa, cioè fare un'auto tecnologicamente/qualitativamenet modesta e vendene a bizzeffe perchè uno status symbol

Banner5.jpg
Inviato

CIAO A TUTTI

da autoblog.it

Ritorna la Audi A2 - fortunatamente sportiva

L'amministratore delegato di Audi, Martin Winterkorn, ha dichiarato in un intervista che la gamma Audi si amplierà a dismisura, passando dai 22 modelli attuali a 40 modelli nel 2015, ampliando notevolmente la gamma di coupè, cabriolet, auto sportive e fuoristrada.

Tra le novità in arrivo, Winterkorn dà per sicuro il ritorno della Audi A2. Fortunatamente, la prossima A2 dovrebbe avere comune solo il nome con la vecchia: "Stiamo pensando ad una piccola macchina estremamente sportiva, che avrà anche la trazione integrale Quattro, una macchina che farà voltare la gente per strada".

Nulla di più si sa della A1 ipotizzata da Autobild (a meno che non abbiano fatto confusione A1-A2 ...)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.