Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Studio X1/99 a ginevra!!!!

Featured Replies

• Risposte 193
  • Visite 22.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
1) chi l'ha detto che ha 2 soli posti? E' una 2+2

2) si è sempre detto che ha la meccanica della 199...

E' vero anche che una 2+2 puo' diventare una 2 posti secchi

Anche X1/9 aveva la meccanica della 128 a TA.E' bastato ribartargliela per avere una TP.Potrebbe essere la stessa fine di questa.

D'altro canto perche' avrebbero dovuto chiamarla X1/99 solo per i pochi richiami di design esterno ?

Sognare non costa molto in fondo

Inviato

Devo dire che le targa non mi piacciono molto e che spero che la Fiat pensi ad un'erede di barchetta/124 ma questa a me sembra cmq una bella macchina, giovane e sportiva quindi mai la producessero non potrei che essere contanto! soprattutto se si portasse dietro la Fulvia!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

45.jpg

Da www.automobilismo.it

Non mi riesce davvero di capire dalle proporzioni se è TA o motore centrale...

Interno bruttino... esterno magnifico, andrebbe fatta così com'è!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
tutte le motore centrale hanno lo sbalzo anteriore lungo come le TA...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

lo sblazo posteriore mi fa ben sperare, dal mometo ke è molto corto...raga: se fosse a motore centrale e tp...subito! vado a lavorare x comprmela! cmq se rileggete quello ke ha detto taurus "tutte le motore centrale hanno lo sbalzo lungo come le ta", potrebbe voler dire ke sarà a tp!

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
Devo dire che il passo mi sembra eccessivo in questo caso...

da www.autoweek.com

IMG_1270.jpg

IMG_1271.jpg

nn x nulla ma il muso è parekkio spiovente, nn ci si può alloggiare un motore, ammenokè nn sia bassissimo e piccolo, ma in fiat motori montati così bassi nn ce ne sono...date un'okkiata all'assale anteriore: è troppo avanzato x avere un motore montato sopra...guardate il montante posteriore vicino al finestrino, a me sa tanto di presa d'aria x il motore...nn vorrei dir nulla ma mi sa ke è a tp e motore centrale...anke xke se il motore fosse anteriore invaderebbe l'abitacolo poikè davanti nn c'è spazio x montarlo...eh sì! questa è a motore centrale e tp!wow!8-)

i19322_s4.png

Inviato

è a motore centrale...

se fosse TA,una eventuale industrializzazione rovinerebbe tutto,ad es. mi vengono in mente le norme urto-pedone,se il motore fosse anteriore bisognerebbe aumentare di molto lo sbalzo,rovinando tutto

花は桜木人は武士