Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

L'unica cosa che mi convinceva poco della Stilnovo era il frontale troppo poco grintoso,non da Delta.

Ho provato a ritoccarlo leggermente...stavolta sono stato veramente delicato

geneva2004pic27.jpg

stilnovo6zu.jpg

• Risposte 43
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

prova a fargli dei fari un po' più affusolati e felini toni...cmq complimenti, hai fatto passi da gigante in pochissimo tempo!!

Inviato
  • Autore
prova a fargli dei fari un po' più affusolati e felini toni...cmq complimenti, hai fatto passi da gigante in pochissimo tempo!!

scommetto che anche a te sembrano troppo Audi sti fanali.A me danno sta sensazione...magari oggi provo a tirarli un po'.

Per i complimenti ti ringrazio...in effetti il nuovo monitor lcd mi aiuta tantissimo.Prima vedevo tutto scuro e non riuscivo a lavorare pulito.

Comunque,photoshop e' una bomba.Lo amo sto programma !!

Inviato

costa un bordo!!!! altrimenti lo userei anche io...ma non lo posso recuperare da nessuna parte...l'avevo preso in "prestito" dal mulo solo che non sono riuscito a decodificare un codice che sia 1,per farlo funzionare...e allora sono costretto ad utilizzare il mio programma da anteguerra...

Inviato
  • Autore
costa un bordo!!!! altrimenti lo userei anche io...ma non lo posso recuperare da nessuna parte...l'avevo preso in "prestito" dal mulo solo che non sono riuscito a decodificare un codice che sia 1,per farlo funzionare...e allora sono costretto ad utilizzare il mio programma da anteguerra...

Beh anche il mio viene dal paese dei muli...bisogna provare,provare,provare...ne vale la pena

Inviato

provi ad utilizzare gli stessi fari della Stilnovo pero' ruotati di 90 gradi rispetto all'asse verticale? non so se mi sono spiegato....