Vai al contenuto

veicoli autocarro


Messaggi Raccomandati:

Teoricamente per immatricolare autocarro un veicolo, dovrebbe essere sufficiente eliminare il sedile posteriore e le relative cinture di sicurezza. Il problema è il solito, cioè il nulla osta della casa madre qualora questa non preveda a listino una versione autocarro...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
un mio amico mi ha richiesto se esiste un elenco di tutti i veicoli che possono essere immatricolai autocarro in Italia....

esiste secondo voi?no perchè io ne conosco solo qualcuno però non tutti....

Se fossi OT spostami,grazie

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

...occhio che se lo pizzica la polizia nei week-end, potrebbe multarlo o fargli passare un brutto 1/4 d'ora..

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque gli articoli sull' utilizzo di mezzi immatricolati come autocarro non sono molto chiari, l' unica cosa che ho capito è che può usarli solo il proprietario e che si possono trasportare solo oggetti inerenti l' attività svolta.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

...occhio che se lo pizzica la polizia nei week-end, potrebbe multarlo o fargli passare un brutto 1/4 d'ora..

e se ne dichiara l'uso privato?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.