Vai al contenuto

Italdesign CROMA8TTOV


Steto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La mascherina con questo disegno le fa guadagnare molti molti molti punti, spero ne prendano perlomeno tutto il frontale (il resto mi sembra un pò troppo, soprattutto il motore :|)

Che cura negli interni!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

uau sembra un'audi!

anche io ho avuto questa impressione e non mi spiace... da la stessa idea di qualità...

Penso che il richiamo sia alla famosa VOtto Fiat....... effettivamente dubito che abbia un 8cilindi......... sarebbe carina farla col V6 3.2.....

Spero che il nome 8V possa trovare il giusto colllocamento tra la coupé Fiat...

Secondo me questo modello è veramente riuscito... dentro è qualcosa che mai mi sarei aspettato da Fiat... non vedo l'ora di vederla dal vivo!!

Rimane il fatto che questa non è una vettura Fiat bensì Giugiaro... spero non sia solo un esercizio di stiles sul tema Croma...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comincio a credere che l'abbiano messa lì per testare le opinioni della gente (soprattutto del mercato estero), e decidere da quello se farla o no.

Certo che, se finisce come con 8C e 3+1......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.