Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma ci riprovano di nuovo coi colori bizzarri??? :? Non gli è bastata l'esperienza fallimentare del programma "Kaleidos" della vecchia Y???...che per la cronaca, fu abolito pochi anni dopo perchè nessuno le comprava, quelle versioni, e per di più causavano non poche difficoltà ai carrozzieri, in caso di riparazioni???

Mah....

--------------------------

Inviato
Quello rosino e il celestino...per mia madre cosa consigliereste? io andrei sul rosa è troppo carino...

mah.. io il "rosino" sulla Ypsilon l'ho visto dal vivo.... personalmente non potrei immaginare un uomo alla guida di un'auto di quel colore, ok forse una donna puo andare ma nel complesso non posso dire che mi piaccia. Forse celestino fa meno effetto.. ma sembrano comunque 2 colori di quelle cose da bimbi neonati..o quelle cose tipo confezioni di confetti...non so quante ne vedremo, se proprio ne dovessi prendere una "diversa" dal solito sai quale prenderei? A sorpresa (non immaginavo davvero) qua in citta ne gira una Rossa pastello, non metallizzata, e la Ypsilon sta benissimo, con le sue cromature e la calandra sembra quasi un'auto d'epoca ma moderna,

tipo cose del genere

http://www.oggettidelpassato.com/annunci/picture.php?img=t_img-1109772561.jpg

Inviato
  • Autore

si in effetti il rosa è strano..

io invece a giro ne vedo tante di già di quei colori...cioè nel senso..non so se sono in concessionari che girano...però tipo 3 celestine 2 rosina nella mi città di 16 mila persone le ho viste...

Inviato

Gli interni in tessuto "elaborato" sono in colore coordinato... mi pare neri con particolari del colore esterno... celeste è molto meglio ma non farti prendere dalla moda del momento, i colori giusti per Ypsilon sono altri

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Bicolore Panna/Marrone scuro metalizzato. Spettacolare l'ha presa la mia ragazza e vi assicuro che non credevo ma è fantastica.

Ciao

Inviato
Bicolore Panna/Marrone scuro metalizzato. Spettacolare l'ha presa la mia ragazza e vi assicuro che non credevo ma è fantastica.

Ciao

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.