Vai al contenuto

Ferrari Scaglietti Diesel


j

Messaggi Raccomandati:

Ma non è detto che saranno fatte Maserati a gasolio, solo perché gira un tal prototipo... magari stanno facendo dei test con la Ferrari in attesa che ci sia il cambio adatto per l'Alfa, questa sì con motori a gasolio

Maserati e quasi sicuro, per via anche del suv, ma se nn passa prima la maserati al diesel figuriamoci se ci passa la ferrari

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma non è detto che saranno fatte Maserati a gasolio, solo perché gira un tal prototipo... magari stanno facendo dei test con la Ferrari in attesa che ci sia il cambio adatto per l'Alfa, questa sì con motori a gasolio

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ragazzi, Forse, si può comprendere che è un diesel dai due scarichi inclinati verso il basso, a mo di volvo V70. È molto probabile che sia ancora un mulo della nuova 575 M Maranello, che se non erro era stata congelata un pò di tempo fa. In ogni caso, è molto probabile che siano solo prove sperimentali, come daltronde sta facendo anche Lamborghini (non mi ricordo dove l'ho letto). La Ferrari ed il gasolio sono due cose opposte......

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco credibile.Ferrari vuole conservare la sua filosofia:"macchina di desiderio."Dunque raro.

Con una produzione volontariamente limitata a +o- di 4300/anno,l'uso d'uno motore diesel mi sembra uno pesce d'aprile.

La Maserati userà il diesel,non ha una produzione "limitato" come il cavallino rampante.

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che uno che sceglie il 3.0 quando puo avere un vero motore maserati per poco più, gli manca qualche cosa... :pz

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero per noi appassionati; ma gli industriali che pensano col portafoglio, preferiscono prendersi (in leasing, ovviamente) una BMW 530d piuttosto che una 530 benzina, perchè poi il carburante lo pagano loro. Questo, almeno, lo fa il mio capo, apssato dalla Jaguar S-type 4.3 R al 530d appunto.

Forse hai ragione, ma personalmente il 3.0 lo userei solo sù kamal per motivo di potenza un po' basso a livello maserati e anche perchè grosso come sarà il kubang venderà soppratutto in usa (forse sbaglio) e li il diesel....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.