Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

prestazioni ufficiali new croma.

Featured Replies

Inviato
Che c'hai contro la mia firma? :D

...che te lo devo ripetere un altra volta che non sono io? Cazzo quel tipo sembra il diavolo, ha il pizzo e lo sguardo truce... la cambierò quando mi sarò rotto di vederla...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 157
  • Visite 24.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Abbbbelli...vogliamo parlare della Croma, eh? :mrgreen:

'Sta Croma, vi piace, non vi piace, vi provoca gli incubi notturni...?

Eh? ;)

--------------------------

Inviato
Abbbbelli...vogliamo parlare della Croma, eh? :mrgreen:

'Sta Croma, vi piace, non vi piace, vi provoca gli incubi notturni...?

Eh? ;)

Una volta che io sonata non ci mandiamo a cagare...... lascia correre!

Sulla Croma spero di vederla quando vado a fare il tagliando......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Una volta che io sonata non ci mandiamo a cagare...... lascia correre!

Se ti manca rimedio subito eh! :lol:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
  • Autore
..la macchina non é male, peccato solo per la volumetria bagagliaio che immaginavo superiore a 1600..

Ritengo che il motivo per cui nonostante le notevoli dimensioni esterne il bagagliaio è nella media della categoria sia dovuto al fatto che nella parte posteriore è stato aggiunto un rinforzo strutturale per portare la rigidità torsionale ad un buon livello, vi ricordo che il pianale della vectra berlina ha una rigidità torsionale di 18000 nm/grado (156, sopra i 19000 nm/grado) nonostante il fatto che sia recente , poi nella configurazione station wagon la rigidità si riduce del 20% e quindi ecco il motivo di tale rinforzo. Questa struttura di rinforzo è peraltro presente pure nella saab 9-3 sport-hach. questi sono i vantaggi delle sinergie con gm.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
  • Autore

più indietro ho letto diversi dati riguardo al passo della new croma,per avere il dato bastava aprire il sito opel , difatti io diversi mesi fa , eravamo ancòra in pieno 2004 ,lo anticipai senza però ricorrere a capacità profetiche ma solo tramite il buon senso perchè sentendo parlare di una media elevata da parte fiat era chiaro che essendo in join -venture con gm sarebbe stato scelto il recente pianale epsilon ( circa 2,70 m-2,83m) e si è sempre parlato di discendenza dalla berlina e non station

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
Legenda vuole che questo motore fosse derivato da quello del camion Leoncino è vera o no?Comunque se avessi avuto i soldi per l'assicurazione avrei preso la Croma 1.9TDI di mio zio che era una vera tamarrata.

No, era il papa' di tutti i diesel attuali

Ecco le caratteristiche:

1929cc (82.6x90mm) sohc 4cyl diesel turbocharged (variable geometry) and intercooled with 92bhp @ 4,200rpm

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Me lo ricordo il 1.9 TDid....

e mi son sempre chiesto perchè non l'abbiamo MAI montato su Tipo/Tempra....invece che che solo su Croma...dove soffriva un pelo per via del peso...

Avrebbero fatto un botto pazzesco...visto che il "mitico" TDI VW allora si fermava a 75cv con la diretta e a 80 con l'indiretta...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

servosterzo elettroidraulico ,tanto per cambiare altro pezzo gm sulla croma. non è neppure necessario provarla per sapere come và.

Inviato
Me lo ricordo il 1.9 TDid....

e mi son sempre chiesto perchè non l'abbiamo MAI montato su Tipo/Tempra....invece che che solo su Croma...dove soffriva un pelo per via del peso...

Avrebbero fatto un botto pazzesco...visto che il "mitico" TDI VW allora si fermava a 75cv con la diretta e a 80 con l'indiretta...

Solo una doverosa precisazione: Il 1.9 TDi.d. è stato il primo Turbodiesel a iniezione diretta del panorama automobilistico internazionale. All'epoca (1988) il resto del mondo andava a precamera, VW inclusa...

--------------------------