Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

Anche una macchina bella solo la metà delal stilnovo sarà un spettacolare!

Non vi lamentate della meccanica 198 visto che il pianale sarà lo stesso della 149 cambieranno solo le sopsensioni.......

Azzardo un ipotesi... HF integrale col 2.2TT 300cv dell'Alfa........... un sogno? Speriamo di no!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, io la vorrei tre porte perchè le segmento C a me piacciono di più a tre porte, anzi, il giorno che dovessi prendere una vettura a cinque porte, sarà per necessità e non per scelta (ad esempio il giorno che avrò bisogno di una SW o di un monovolume).

Però comprendo la necessità di farla anche a 5 porte, per venire incontro a chi ha esigenze o gusti diversi dai miei.

Anch'io preferisco le 3 porte, però teniamo in considerazione il flop della Stilo, che a causa di una 5 porte "inesistente" ha fatto numeri ridicoli rispetto alle attese......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

la descrizione della coda mi fa pensare che abbiano preso ispirazione dalla stilnovo.

tu che la vedi pensi siano disegni,foto ritoccate o elaborazioni solite in stile 4R ?

non sono un'esperto, ma direi shops

anche xchè si dice che esistono solo modelli virtuali mostrati ai vertici e che ora si sta mettendo mano ad un modello "vero"

la linea di fiancata mi sembra più ascendente verso il posteriore che non discendente come sulla stilnovo (o forse è solo l'agolazione della foto)

ci sono due foto, 3/4 anteriore e 3/4 posteriore scattate dall'alto

il portellone è quello della stilnovo con un'appendice sotto, però il risultato è meno bello del prototipo

il montante posteriore è lo stesso, ma continuo fino al tetto senza quella barretta nera del prot

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.