Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo dovrebbe avere i 3 sedili davanti +un minimo vano dietro i sedili+un minimo di cassonetto dietro.Non sembra ma la coda e' piu' lunga del normale anche se non moltissimo.

Ho provato ad allungare lo sbalzo posteriore per fare un vano piu' capiente ma l' estetica della vettura non ne guadagnava.Bisogna considerare che Multipla e' sul pianale della Bravo e non puoi fare uno sbalzo posteriore troppo esagerato.

Comunque era il primo tentativo in vita mia...siate comprensivi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Questo dovrebbe avere i 3 sedili davanti +un minimo vano dietro i sedili+un minimo di cassonetto dietro.Non sembra ma la coda e' piu' lunga del normale anche se non moltissimo.

Ho provato ad allungare lo sbalzo posteriore per fare un vano piu' capiente ma l' estetica della vettura non ne guadagnava.Bisogna considerare che Multipla e' sul pianale della Bravo e non puoi fare uno sbalzo posteriore troppo esagerato.

Comunque era il primo tentativo in vita mia...siate comprensivi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

------------------------------------------------------------------------

..ottimo lavoro poiché é riuscito benissimo: era solo una mia curiosità per vedere quale risultato si sarebbe ottenuto allungando un pò il passo in modo da ottenere 6 posti più cassone, oppure con lo stesso passo, la versione a 3 posti ma con spazio cassone magiore.

stasera ti tolgo la curiosita'...credo resterai deluso,soprattutto per la versione a passo inalterato e sbalzo posteriore piu' lungo.

Magari,se allungo il passo e abbasso un poco il padiglione... solo che poi non e' piu' la Multipla...vediamo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che il fraz ci aveva proposto anche una sua versione di Multipla pick-up... uhmm... "forse" è meglio questa....

Cmq toni, come mai non fai la linea di cintura di altezza omogenea? Così fa tanto Hyundai Matrix....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq toni, come mai non fai la linea di cintura di altezza omogenea? Così fa tanto Hyundai Matrix....

Non e' una cosa cercata.Per chiudere il padiglione ho copiato e deformato la zona della terza luce e lunotto.Me la sono trovata a quell' altezza,mi piaceva e l'ho lasciata;anche per evitare che una linea di cintura troppo lineare facesse l' effetto vasca da bagno che a me non piace.

Magari nelle prossime evoluzioni cerchero' qualcosa di diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera voglio vedere la Multipla King Cab... :D 6 posti più cassone.

E ti complico pure le cose: se hai tempo, prova entrambe le versioni che si sono dette, col passo giusto e a passo allungato.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.