Vai al contenuto
  • 0

Lancia Thesis dal punto di vista d'un meccanico


Vladimir40

Domanda

Ciao a tutti,

un mio amico, appassionato delle Lancie (ne possiede due - k e Lybra), ora sta pensando di una Thesis.

Perche' stiamo a Mosca (Russia), la cosa che ci interessa di piu' sono eventuali problemi del carattere puramente tecnico, cioe' i punti deboli del motore, della sospensione ecc. Insomma - l'auto dal punto di vista d'un meccanico, non d'un utente.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ho sentito dire che la base e' quella della kappa, e' vero?

no, non centra proprio nulla con la kappa... il pianale è specifico e utilizza al massimo sottoinsiemi della 166..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti,

un mio amico, appassionato delle Lancie (ne possiede due - k e Lybra), ora sta pensando di una Thesis.

Perche' stiamo a Mosca (Russia), la cosa che ci interessa di piu' sono eventuali problemi del carattere puramente tecnico, cioe' i punti deboli del motore, della sospensione ecc. Insomma - l'auto dal punto di vista d'un meccanico, non d'un utente.

Grazie in anticipo

Ciao Vladimir visto il tuo primo post, ti do' il benvenuto nel forum :)

Ho notato che richiedi il parere di un macc. pertanto mi sono sentito chiamato in causa.

Prima di tutto sarebbe interessante sapere che tipo di motorizzazione e' di tuo interesse...

Sicuramente opterai per un diesel ;).

La Thesis e' un ottima vettura, molto affidabile in generale, sia nei motori che nelle sospensioni e accessori.

Nessun problema da segnalare, ho 3 clienti felici possesori di Thesis... l'unica piccola lamentela e' legata alla poca ripresa ed ai consumi soppratutto nel uso cittadino.

Il mio consiglio e' di aquistarla tranquillamente ( e' un prodotto italiano ;) )

Purtroppo il mercato dell' usato, non tiene molto conto della Thesis e la sottovaluta un tantino.

Ciao alla prox e buona Thesis :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si uno compra la Thesis usata uno ci fa próprio un affare , svaluta cosi tanto che usata cia un raporto tra quello che costa e quello che riceve da non crederci.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti,

un mio amico, appassionato delle Lancie (ne possiede due - k e Lybra), ora sta pensando di una Thesis.

Perche' stiamo a Mosca (Russia), la cosa che ci interessa di piu' sono eventuali problemi del carattere puramente tecnico, cioe' i punti deboli del motore, della sospensione ecc. Insomma - l'auto dal punto di vista d'un meccanico, non d'un utente.

Grazie in anticipo

Ciao Vladimir,

i primi modelli ... +/- da inizio serie fino a telaio 5-6000 ... avevano qualche difetto (soprattutto elettronico). Ti suggerisco di chiedere un po' in giro se ci sono officine Fiat a Mosca che hanno il famoso Examiner (diagnosi) ed una CD Flash recente per aggiornare le centraline.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti x le risposte :)

Il motore desiderato e' quello a benzina 3 litri, cambio automatico.

Con il diesel il problema principale e' la sua manutenzione. Purtroppo la Fiat sembra di aver perso totalmente l'interesse per il mercato russo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.