Vai al contenuto
  • 0

di quale guasto si tratterebbe ??!!!!


Blu Pitti

Domanda

lettera 2

Qualcuno dica a Lapo che almeno dalle mie parti con la pubblicità nazionalistica della Fiat stanno buttando i soldi in quanto c'è un mio amico che sta facendo contropubblicità porta a porta. La sua Punto fa un rumore nella ruota ogni volta che fa manovra ed alla concessionaria gli hanno detto che una circolare Fiat gli proibisce di cambiare il pezzo difettoso in quanto anche i ricambi lo sarebbero (fanno parte di un unico stock). Le case straniere ringraziano per il prossimo cliente.

Giannino amico di Gianluca.

fonte dagospia.com

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Queste cose sono da eliminare... si estremizza UN caso e viene passato per assoluto, per riempire le 500 parole dell'articolo...

Che schifo amisci!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

blufffffffffff ogni venerdì e sabato sera mi diletto allegramente a demolire le auto della concorrenza senza troppi se e troppi ma......per me è uno spasso spalare merda sul volumetrico della Cooper S :D

Quindi ad una pubblicità negativa ne corrisponde una altrettanto negativa dalla mia parte :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.