Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Croma: la grande auto torna a parlare Italiano

Featured Replies

• Risposte 75
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Credo che la scelta di usare più lingue voglia sottolineare la vocazione europea del nuovo modello,probabilmente hanno capito che non serve vendere macchine solo in Italia e non venderne in Europa per andare bene.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Inviato
Credo che la scelta di usare più lingue voglia sottolineare la vocazione europea del nuovo modello,probabilmente hanno capito che non serve vendere macchine solo in Italia e non venderne in Europa per andare bene.

Però mi sembra di aver letto che le previsioni di vendita sono 50-55mila all'anno di cui 40-45 in Italia.

Le cifre che ricordo potrebbero non essere esatte, ma le proporzioni sì...così saremo sempre "Italia-dipendente"...

Inviato

Bella, non c'é che dire... speriamo che la macchina possa avere successo... trovo che la pubblicità sia più seria di quando Fiat non abbia fatto per la stessa Croma fin'ora (ad esempio il sito... non c'é molta coerenza...) devo dire che tra i materiali che la riguardano lo spot é di sicuro quello meglio riuscito.

Lodevole il suo utilizzo per lo spot della 3!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

mi piace soltanto in alcune viste laterali, forse perchè mi rimanda all'audi a3 sportsback.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato
ha ragione Il Fusi ragazzi. Quando aprono le portiere non ci sono i loro telaietti. E' una GT ;)

Infatti ci ho fatto caso ieri sera............ e il mio colpo d'occhio allora non fece cilecca.

Attendo ora la pubblica ammenda................ ehehehehe

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Però mi sembra di aver letto che le previsioni di vendita sono 50-55mila all'anno di cui 40-45 in Italia.

Le cifre che ricordo potrebbero non essere esatte, ma le proporzioni sì...così saremo sempre "Italia-dipendente"...

Trovata la prova...

su 4 ruote di Maggio De Meo parla di 50-60 mila auto vendute, di cui 40-45 in Italia...bè magari ne vendessero 20000 in Europa...