Vai al contenuto

i nuovi paraurti secondo me


Messaggi Raccomandati:

è da un po' che mi frulla in mente la mia idea...

i nuovi paraurti devono essere più resistenti e perciò saranno costruiti con lo stesso materiale della plancia della seat ibiza.

ibiza04.jpg

se guardate la parte in mezzo della plancia in alto è fatta di circa 2-3 cm di un nuovo materiale molto molle,e secondo me si potrebbe sfruttare per gli urti..perchè appena lo tocchi e fai una pressione,lui dopo ritorna come prima..

ecco fare dei paraurti costruiti in questo modo eliminerebbe tutti i pioccoli urti...inoltre la parte interna dei paraurti sarebbe sporgente dalla carrozzeria,in modo che,mettendoci delle molle tra la carrozzeria e i prafanghi/urti,si vengono a formare circa 2cm liberi per il funzionamento delle molle cosiccè quando si fanno piccoli urti,il paraurti non si danneggia,perchè il materiale prende la forza,ma poi la respinge..

è una bella idea o no?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non capisco quale sia il fotoritocco. cmq mi fa venire in mente quei prototipi Fiat degli anni 70, gialli e rossi, col muso tutto in gomma, fatte sulla base dei modelli di quegli anni :mrgreen: eeh, si era proprio agli albori per quanto riguarda la sicurezza.

la gomma di quel tipo non la vedo molto adatta a stare fuori, penso che si sciuperebbe velocemente. cmq già adesso i paraurti resistono a piccole bottarelle sui 7-8km/h.. per questo hai visto quella roba gialla, che era gommapiuma, fuoriuscire dal paraurti spaccato di quella Mondeo, come dicevi su msn

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque è solo un'idea,se io avessi già una casa automobilistica cercherei una soluzione

:lol: quando uno dei tuoi genitori ti dirà di svegliarti?

dai mr fraz. devi prendere prima di tutto la patente, poi trovati un lavoro e costruire la tua vita ... lo so che è duro ma per te è meglio crescere un po' e poi fra 10-15 anni rimettiti a studiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: quando uno dei tuoi genitori ti dirà di svegliarti?

dai mr fraz. devi prendere prima di tutto la patente, poi trovati un lavoro e costruire la tua vita ... lo so che è duro ma per te è meglio crescere un po' e poi fra 10-15 anni rimettiti a studiare.

ah prendere la patente per me è impossibile(lasciamo perdere oggi perchè non ci siamo)..per studiare non sò..(i consigli datemeli nel topic giusto)...comunque a studiare mi rimetterò ancora....minga ho finto:D :D:-P:D :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.