Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Molto belli gli interni, sono molto curiosa i vedere la chiave, sperro che sia simile a quella BMW che come stile nn e male.

Io avanzo questa teoria, nn ci saranno foto ufficiali degli interni ma alfa a voluto far in modo che le foto"ufficiali" degli interni le avremmo fatte noi, riviste, siti specalizati e cosi via...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• Risposte 5.7k
  • Visite 712.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Molto belli gli interni, sono molto curiosa i vedere la chiave, sperro che sia simile a quella BMW che come stile nn e male.

Io avanzo questa teoria, nn ci saranno foto ufficiali degli interni ma alfa a voluto far in modo che le foto"ufficiali" degli interni le avremmo fatte noi, riviste, siti specalizati e cosi via...

Inviato
figa, bella vita, auto, soldi.... cosa vuole di più dalla vita....

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
si Serie 1 e Serie 3

Ahhhhh.....va bè la Sr. 1 non l'ho proprio guardata e la 3 cmq dai conc. non c'è ancora...pensavo a 5 , 6 o 7

Inviato
  • Autore

e cmq è una chiave...diciamo a forma cmq di immobilaizer più o meno...quindi una foma cel'ha...firava voce che avesse la forma di unoscudetto alfa...con stemmino al vertice...a detta di chi l'ha vista è molto bella...e credo che la plancia ne guadagni quando la chiave è inserita...un po' come il tassello mancante del puzzle...

Inviato
e cmq è una chiave...diciamo a forma cmq di immobilaizer più o meno...quindi una foma cel'ha...firava voce che avesse la forma di unoscudetto alfa...con stemmino al vertice...a detta di chi l'ha vista è molto bella...e credo che la plancia ne guadagni quando la chiave è inserita...un po' come il tassello mancante del puzzle...

in effetti senza chiave dà l'idea di "buco", con la chiave inserita sarà sicuramente meglio....attenzone ai portachiavi...rovineranno tutto il rivestimento tipo 'alluminio, mi sa che ce ne vorranno di "dedicati" da Alfa

Inviato

Penso che avrà dimensioni tali da non necessitare di portachiavi... già per l'attuale chiave "a scatto" Alfa non è così indispensabile... e quella della Stilo non ne ha bisogno proprio per niente...

FirmaBarcode.gif