Vai al contenuto
  • 0

Come contattare Lancia?


Prestige

Domanda

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

Devo contattare Lancia in quanto la Lybra di famiglia è da ben due settimane ferma in officina perchè manca un pezzo di ricambio :evil: . Il meccanico ha detto che è un filo del cambio (?), in pratica la leva del cambio rimane in folle ed e non si possono inserire le marce. Ha fatto ben due richieste urgenti ma da Torino se ne stanno allegramente sbattendo le palle

Che mi dite? Sul sito lancia c'è la possibiltà di spedire una mail nella pagina "Contattaci" ma non ho molta fiducia :? Meglio il numero verde?

Fede che ne pensi??

mi sa che l'auto passerà le vacanze in officina ::~

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

Devo contattare Lancia in quanto la Lybra di famiglia è da ben due settimane ferma in officina perchè manca un pezzo di ricambio :evil: . Il meccanico ha detto che è un filo del cambio (?), in pratica la leva del cambio rimane in folle ed e non si possono inserire le marce. Ha fatto ben due richieste urgenti ma da Torino se ne stanno allegramente sbattendo le palle

Che mi dite? Sul sito lancia c'è la possibiltà di spedire una mail nella pagina "Contattaci" ma non ho molta fiducia :? Meglio il numero verde?

Fede che ne pensi??

mi sa che l'auto passerà le vacanze in officina ::~

grazie

Contatta il numero verde sul sito !!!

le signorine sono sempre gentili e risolvono parecchi problemi.

Chiedi al concessionario di zona di fare una ricerca del cavo Bolden trammite PC, solitamente in 1 giorno lavorativo il ricambio dovrebbe essere disponibile.

Nella piu' disperata, fai fare una richiesta x macchina ferma al magazzino ricambi Lancia.

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.