Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Se non fosse per qualche dettaglietto stilistico dentro e fuori sarebbe veramente ottima. Spettacolari i sedili, mi piacciono anche i decori geometrici/minimalisti, spero che li passino anche su Panda perchè starebbero anche lì a pennello. Mi piace la strada intrapresa nel layout generale (non mi riferisco al design, lì manca ancora qualcosa che forse verrà riempita da stilo [si spera]) ma proprio nel layout dei dettagli e dell'accostamento dei colori, era ora.

Si può staccare la targhetta "giugiaro design"? :-P

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Buongiorno à tutti

Questo é il mio primo post in questo forum, voglio salutare tutti gli aderenti

e ringraziare quelli che lo animano.

Vivo in Francia da anni e sono membro di un forum automobile molto frequentato sto parlando di Forum-Auto.com

Qui in tanti aspettavamo l'arrivo di questa nuova Punto con simpatia http://www.forum-auto.com/sqlforum/section1/sujet206961.htm

ma ecco che una rivista ha freddamente docciato il nostro entusiasmo

Ecco il commento di Auto Plus.

 —————————————————— 
I Progressi realizzati da FIAT con la Croma, in materia di finizione non hanno profittato à questa Punto Se l'occhio é soddisfatto globalmente dall'apparenza dei materiali, il tatto procura una sensazione meno Agreabile. Sono duri, risuonano (toc, toc !) et si graffiano facilmente In più, malgrado uno sforzo percettibile al livello degli assemblaggi, c'é ancora tanto lavoro da fare per non far vedere le viti, agraffare i tessuti sotto i sedili, tagliare correttemente la moquette,….. E cosi difficile per la Fiat di sbarazzarsi di questi vecchi tic ? ——————————————————-

Altro che qualità al livello giapponese, ancora una volta la FIAT ci fa vergognare E cosi che in Francia nessuno vuole più comprare macchine italiane. Ma che ci vuole à fare macchine senza viti apparenti e con la moquette tagliata correttemente ?

....paura

non credo proprio che la punto possa difettare in questo dopo la croma...ypsilon....ed in forma minore idea e stilo

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo solo che la stampa francese sia solo estremamente preoccupata, perchè, mentre 159 non procura particolari problemi a prodotti made in france, la grande punto ha tutto il potenziale per distruggere clio e 207...e questo è estremamente preoccupante per la stampa in un mercato sciovinista come quello francese...

almeno io la vedo così...anche perchè è ben percepibile la morbidezza della parte superiore della plancia, così come l'ottima fattura dei tessuti, dei panelli porta e delle varie personalizzazioni e modanature...

sui i graffi e le plastiche che fanno tic toc, credo dovrebbero solo stare zitti, visto e considerato che marchi quali peugeot e citroen hanno una qualità interna allucinante...206 è tutta uno scricchiolio ed un graffio, ma credo che all'uscita l'abbiano osannata...

grande punto quanto a livello di materiali e finiture è superiore alla già buona ypsilon...e se in francia la piccola lancia viene considerata auto di classe, come dovrebbe essere considerata questa piccola segmento c???

punto è una macchina innovativa...il problema della concorrenza è che ora non può porvi argine in alcun modo...nè 207, nè clio, nè yaris sono all'altezza in toto...poco da dire...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate sono andato un attimo nel forum francese segnalato e al'ultim pagina mi è sembrato di capire che un certo slash dicesse: ma non si sono accorti che la piattaforma è Opel....o qualcosa del genere...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sentissi come suonano "toc toc" anche le recenti BMW e VW di fascia alta...

Ma per favore Autoplus, toccati pure le tue 206 "morbide ed antigraffio" (ma dove?????????), fate troiai di macchine da una vita e mai avete avuto il coraggio di ammetterlo!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Io i giornali francesi di auto li leggo tutti e se hanno il pregio di dire i difetti delle auto, spesso si rivelano poco coerenti. Autoplus è l'equivalente del nostro Auto oggi, solo più attento all'attualità ed alle inchieste, ma sempre un giornale poco attendibile. L'unico giornale francese attendibile e piacevole, (apparte SportAuto che tratta solo auto sportive), è Le Moniteur Automobile, che pubblica prove molto complete ed attende queste prove per dare giudizi esaurienti sulle qualità ed i difetti di un'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno à tutti

Questo é il mio primo post in questo forum, voglio salutare tutti gli aderenti

e ringraziare quelli che lo animano.

Vivo in Francia da anni e sono membro di un forum automobile molto frequentato sto parlando di Forum-Auto.com

Qui in tanti aspettavamo l'arrivo di questa nuova Punto con simpatia http://www.forum-auto.com/sqlforum/section1/sujet206961.htm

ma ecco che una rivista ha freddamente docciato il nostro entusiasmo

Ecco il commento di Auto Plus.

 —————————————————— 
I Progressi realizzati da FIAT con la Croma, in materia di finizione non hanno profittato à questa Punto Se l'occhio é soddisfatto globalmente dall'apparenza dei materiali, il tatto procura una sensazione meno Agreabile. Sono duri, risuonano (toc, toc !) et si graffiano facilmente In più, malgrado uno sforzo percettibile al livello degli assemblaggi, c'é ancora tanto lavoro da fare per non far vedere le viti, agraffare i tessuti sotto i sedili, tagliare correttemente la moquette,….. E cosi difficile per la Fiat di sbarazzarsi di questi vecchi tic ? ——————————————————-

Altro che qualità al livello giapponese, ancora una volta la FIAT ci fa vergognare E cosi che in Francia nessuno vuole più comprare macchine italiane. Ma che ci vuole à fare macchine senza viti apparenti e con la moquette tagliata correttemente ?

ascolta io non so che convinzioni hai

mi dispiace ancora una volta sottolineare come i nostri cugini in apparenza disponibili nei nostri confronti

alla fine ...

raccontando palle di dimensioni colossali ,fanno capire come siano disponibili

ad una guerra con colpi bassi pur di difendere la produzione nazionale .

Stroncando un'auto che costa poco e che mette in discussione a livello motoristico la loro nuova C8 .

Probabilmente se fossi Francese ...gonfierei il petto come una gallinella ,farei la classica pernacchia e tronfio girerei pagina non prendendo in cosiderazione

quella marca ..........

Ebbene sono contento di essere italiano ,sono contento a questo punto di avere delle riviste severe con i prodotti italiani ,per migliorare sempre

sono contento di essere nato dove sono nato !!!!!

di avere la mente libera ..e di non essere manovrato come una marionetta

da commedia ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

——————————————————

I Progressi realizzati da FIAT con la Croma, in materia di finizione non hanno profittato à questa Punto Se l'occhio é soddisfatto globalmente dall'apparenza dei materiali, il tatto procura una sensazione meno Agreabile. Sono duri, risuonano (toc, toc !) et si graffiano facilmente In più, malgrado uno sforzo percettibile al livello degli assemblaggi, c'é ancora tanto lavoro da fare per non far vedere le viti, agraffare i tessuti sotto i sedili, tagliare correttemente la moquette,….. E cosi difficile per la Fiat di sbarazzarsi di questi vecchi tic ? ——————————————————-

Proprio i francesi vengono a dire una cosa del genere?

Ma si guardassero le plastiche che montano Peugeot e Citroen che fanno pena.....

Iniziano a tremare le chiappe a qualcuno al di là delle Alpi eh???

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.