Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

mi scusi se il mio scherzoso appellativo lo offende o scuote il suo senso di perfezione interiore...

le differenze sono talmente minuscole che i molti altri dettagli mi portano a credere che abbiano la stessa identica struttura: la posizione nel corpo vettura... la vetratura... la posizione del montante... il montante... la posizione dello specchietto...

anche il terzo finestrino laterale (la forma ecc...) mi portano a credere che ci sia qualche sinergia in più del pianale

il fatto e' che nonostante il fatto che ti sembrano simili...le due porte per i motivi elencati sopra non possono essere le stesse ne avere lo stesso giro porta...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista di profilo, poi, la Corsa mi sembra abbia il faro anteriore esageratamente grosso. A parte rare eccezioni degli anni 90, le Opel mi sono sempre sembrate Tozze (kadett, Record, Corsa 1 serie etc etc etc). Insomma, se la Punto, da un senso di italianità (quindi una provenienza certa nel bene o nel male per la percezione della gente), la Corsa potrebbe essere marchiata con tanti altri marchi. E comunque, fra le tante nuove segmento B la tedesca mi sembra quella meno indovinata......Comunque, anche se porta male, sono certo al 100% del successo della torinese (sarà la B più venduta in europa, visto che a un grosso bacino di clienti nel sud europa riuscirà a incassare bene in Germania e non piangere troppo in Francia).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non avrà un prezzo troppo elevato? Si parte da 12000 euro giusto? Un po' tantini!!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

non sto dicendo che sono identiche ma le somiglianze sono troppe e troppo evidenti soprattutto nella parte superiore della portiera

Lascia perdere , tu sei miope , tu sei stupid.o , tu sei un incompetente .

Solo lui sa .

E poi ci si chiede come mai costa così poco , con le economie che fanno avendo due cloni ...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia perdere , tu sei miope , tu sei stupid.o , tu sei un incompetente .

Solo lui sa .

E poi ci si chiede come mai costa così poco , con le economie che fanno avendo due cloni ...

quindi anche Clio con Micra non costera' una mazza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia perdere , tu sei miope , tu sei stupid.o , tu sei un incompetente .

Solo lui sa .

E poi ci si chiede come mai costa così poco , con le economie che fanno avendo due cloni ...

guarda qualsiasi persona presta un po di attenzione a guardare le foto lo vede da sola....se tu non puoi vedere le differenze che dire...dovresti allenare il tuoi occhi...

Comunque qualsiasi persona ha prestato attenzione ed ha buon senso...vedi ares che e' appassionato di lui che disegna le vetture del marchio di cui sei appassionato..capisce che le due vetture hanno un giro porte e porte diverse.

Link al commento
Condividi su altri Social

aprite gli occhi!!! sono 2 auto quasi identiche, entrambi hanno 4 ruote!!!!!!!!!!!!!! fatto inconfutabile!!!!!!

E pure se fossero identiche (che NON sono), questa volta FIAT prestava la tecnologia, la progetazione, i motori. Se parlavate di Croma essendo una Vectra, vabbè, ora avete una Opel che sotto sia una Fiat.. E? IL PROBLEMA? Questa volta i tedeschi hanno accettato che la tecnologia italiana (FIAT) sia superiore, e hanno deciso di usare parte di essa per il nuovo prodotto loro. DOVE PD È IL PROBLEMA??

SE una macchina è rimarchiata è la Opel.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.