Vai al contenuto

proposta per alfa 169...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grazie..è molto pasticciata xo,se ho tempo tra una renault,una piccola alfa sportiva,e gli interni d una B da fare gli dò una ritoccatina e magari un po di colore...

X TONI,la colorazione potrebbe anke andare,manca di colpi di luce,il disegno è troppo colorato,c vorrebbero piu zone bianche...

Link al commento
Condividi su altri Social

X TONI,la colorazione potrebbe anke andare,manca di colpi di luce,il disegno è troppo colorato,c vorrebbero piu zone bianche...

grazie per il consiglio

rispetto al mio solito standard non e' male ma riconosco che e' decisamente migliorabile

in effetti tutto quello che faccio ha ancora troppo una colorazione "fumettistica" e manca di quei riflessi che oltre a migliorare l' aspetto evidenziano meglio i volumi

purtoppo sono un autodidatta ed i miglioramenti sono di conseguenza molto lenti :)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per il consiglio

rispetto al mio solito standard non e' male ma riconosco che e' decisamente migliorabile

in effetti tutto quello che faccio ha ancora troppo una colorazione "fumettistica" e manca di quei riflessi che oltre a migliorare l' aspetto evidenziano meglio i volumi

purtoppo sono un autodidatta ed i miglioramenti sono di conseguenza molto lenti :)

si,t capisco,ank'io photoshop ho iniziato ad usarlo come autodidatta...cmq nn mollare...

Link al commento
Condividi su altri Social

anzi ...gia' che ci siamo dammi una consulenza

ho provato ad aggiungere delle zone di luce con excel

chiaramente con PS si possono sfumare ed integrare meglio, ma puoi dirmi se almeno sono giuste le zone e la quantita'...grzaie

a1698ni.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

anzi ...gia' che ci siamo dammi una consulenza

ho provato ad aggiungere delle zone di luce con excel

chiaramente con PS si possono sfumare ed integrare meglio, ma puoi dirmi se almeno sono giuste le zone e la quantita'...grzaie

a1698ni.jpg

si,sostanzialmente sono giustes olo come hai detto tu piu sfumate,falle partire nette e pianpiano le sfumi,nn so se ho reso l'idea
Link al commento
Condividi su altri Social

nette da dove batte arriva prima la luce e sfumate man mano che ci si allontana

ad esempio in coda si parte luminosi e man mano che ci si avvicina al passaruota anteriore si sfuma visto che la luce arriva da dietro

sul cofano,visto che dovrebbe essere luce riflessa, piu' luminosita' a sx e man mano sfumare andando verso il montante del guidatore

sulla parte bassa della fiancata non saprei bene visto che un po' di luce la dovrebbe prendere dal pavimento che e' molto luminoso

devo poi illuminare la parte superiore dei finestrini,lo specchietto ed alcuni punti dei cerchi

tutto giusto ? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.