Vai al contenuto

Visibilità luci posteriori Golf V


picpus

Messaggi Raccomandati:

Ti concedo la freccia....ma per gli stop non eri un pò distratto?;)

Il terzo non si confonde con niente!

Infatti mi ha "salvato" il terzo stop...;)

...cmq io non volevo fare alcuna polemica, non lavoro per nessuno.

Era solo un'osservazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

...cmq io non volevo fare alcuna polemica, non lavoro per nessuno.

Era solo un'osservazione.

Non preoccuparti che non era riferito a te;)

Cmq noto che i fari tipo "lexus-style" trasparenti siano in generale meno visibili dei tradizionali:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti concedo la freccia....ma per gli stop non eri un pò distratto?;)

Il terzo non si confonde con niente!

Anche sul penultimo numero di 4R qualche lettore lamentava la poca visibilità della freccia in frenata.....ma gli STOP di vedono bene eccome.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi stavo per tamponare una Golf V perchè non si vedevano le luci degli stop.

E' vero era in controluce, però le luci si dovrebbero vedere sempre bene!

E poi anche le frecce non è che si vedano bene.

Ma come può essere una cosa del genere?

susu che se la tamponavi il proprietario dell'auto del popolo doveva pagarti i danni e in più una cena per avergli fatto un lifting alla macchina... perchè la potevi solo migliorare...

Link al commento
Condividi su altri Social

susu che se la tamponavi il proprietario dell'auto del popolo doveva pagarti i danni e in più una cena per avergli fatto un lifting alla macchina... perchè la potevi solo migliorare...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro intervento molto utile alla discussione........

Nulla di più vero. Ricordando che post così inutili sono passibili di warn per OT...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto di un probabile blocco della produzione di alcune motorizzazioni passat per seri problemi alle valvole? Qualcuno ne sa qualcosa?

Purtroppo è vero.

Una famiglia di scarafaggi s'è persa nella fabbrica slovacchia del PDE.

Il capofamiglia ce l'ha fatta ad arrivare in portineria: da li s'è diramato subito l'alt ai lavori e ora stanno cercando la povera moglie scarafaggia e i 3 scarafaggini, di cui uno malato che necessita di cure.

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.