Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 25
  • Visite 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

Mitsubishi concept X

tallonato stretto da Mitsubishi D5

Terzo, ma staccato Audi TT SB

Avrei anche apprezzato un po' di più la GG50 se non fosse stata marchiata Ferrari.

Inviato

Nissan amenio perchè sono riuscito a innovare le monovolume tutti uguali, mazda senku per la pulizia delle linee quasi da design italiano dei bei tempi, inoltre come tendenza stilistica i fari posteriori della ww faranno strada secondo me fra 2-3 in poi li avranno molto auto di serie.

Un appunto alla cura maniacale della mini, che cmq era già fra le migliori a francoforte.

Anche le altre proposte sono tutte interessanti livello molto alto soprattutto le mitsu (Che sarebbero ottime se fossero in vendita subito) e le honda, già anche solo rispetto tokio di 2-4 anni fa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Mi piace un pochino la Akino, il resto alcune ganzette altre meno ma la personalità latita in maniera sconcertante. Non vedo identità di marchio in quasi nessun prototipo ma solo una ricerca dello show hightech puro, praticamente è come fare a chi c'è l'ha più "spaziale"...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

anche per me Senku e Concept X su tutte (anche se questa la vedo quasi come un'auto di serie).

Mi piace anche la Shooting Brake e la mini (anche se preferivo la versione più pulita di Francoforte)

In generale non male anche le concept suzuki e honda, anche se senza punte di eccellenza e l'interno della Nissan foria.

Inviato

dai ragazzi Giugiaro GG50 mica è brutta....forsce esce un po dagli schemi ferrari....è un po diversa lo ammetto!!!!ma sono sicuro ke con dei fanali anteriori appena diversi sarebbe una gran bella macchinina!!!!poi......pensate come volete!!!ma dire ke è una delle + brutte proprio NO!!!!!!

Inviato

...be adex ke ho visto bene le foto.....Jokejoe ma nn ti vergogni a mettere tra le auto + belle delle auto del genere?????mi sembri ridicolo!!!!!!!!!!!!!SENKU?!??!da dove c****o viene sto nome?!?!!?BO contento te!!!!!!!!!!