Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

lust,carroccio man?

Featured Replies

Inviato

lust,carroccio man? ...che poi sono forse la stessa persona...350z..che fine hanno fatto, davano competenza e colore al forum non hanno mai offeso nessuno anzi rendono il forum ben più vicino al reale pensier-auto che c'è tra le gente comune.

Bannatti a vita in opinabile stile berlusca santoro o in corretto stile berlusca biagi...o in stile sinistra italiana e sovietica.

Libertà di stampa e espressione ci vuole anche qui

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

certo. libertà di espressione nel rispetto delle idee altrui e soprattutto delle persone.

se non ci sono questi presupposti non è possibile discutere.

per 350z, o come lo vuoi chiamare, è un problema di modi, non di idee.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

però a mio parere, come per altre persone, anche a 350Z deve esser data altra possibilità di esprimersi e dire la sua, una voce non "uniformata" al branco non per forze deve dare fastidio a molti, ma anzi è utile al confronto.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
lust,carroccio man? ...che poi sono forse la stessa persona...350z..che fine hanno fatto, davano competenza e colore al forum non hanno mai offeso nessuno anzi rendono il forum ben più vicino al reale pensier-auto che c'è tra le gente comune.

Bannatti a vita in opinabile stile berlusca santoro o in corretto stile berlusca biagi...o in stile sinistra italiana e sovietica.

Libertà di stampa e espressione ci vuole anche qui

quoto.

troppe persone che mancano ultimamente, i cui interventi sono stati utili alle discussioni

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
però a mio parere, come per altre persone, anche a 350Z deve esser data altra possibilità di esprimersi e dire la sua, una voce non "uniformata" al branco non per forze deve dare fastidio a molti, ma anzi è utile al confronto.

ne ha avute di possibilità, con lust con carroccio e chissà quali altri nomi.

ma se oltre al nick non cambia il modo di porsi, alla lunga i risultati non cambiano.

ripeto è una questione di modi, non di idee. visto che molti altri sono ancora qui felicemente a discutere 'controcorrente'.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
ne ha avute di possibilità, con lust con carroccio e chissà quali altri nomi.

ma se oltre al nick non cambia il modo di porsi, alla lunga i risultati non cambiano.

ripeto è una questione di modi, non di idee. visto che molti altri sono ancora qui felicemente a discutere 'controcorrente'.

quoto il discorso.....postava a senso unico e nessun tipo di "dubbio" o possibilità che avesse ragione l'interlocutore gli è mai sovvenuto......somiglia ad altri cmq

Inviato
quoto.

troppe persone che mancano ultimamente, i cui interventi sono stati utili alle discussioni

Mah... Io negli interventi di certi personaggi leggevo solo il desiderio di provocare e creare scompiglio. In altri ancora si evince solamente la voglia di "dar contro".

Fa strano... Ma pare che a molti comportarsi in quella maniera dia piacere.