Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

complimenti Toni... ottimi lavori. Meglio dell'originale.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 44
  • Visite 10.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Che forse girino troppi salami tra gli utenti... mangiateli, non foderatevi gli occhi!

io sono uno che spesso è accusato di prosciutto sugli occhi.....l

per me è un gran figata.

Inviato
io sono uno che spesso è accusato di prosciutto sugli occhi.....l

per me è un gran figata.

questione di gusti... io per le Alfa preferisco uno stile più filante, morvido sullo stile della 8C o della "stessa" 159 (parlando di retro)... certo no nsi possono fare fotocopie e le Brera non poteva essere una 8c...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
quoto

io l'ho vista e ribadisco, è una culona! è una 159 a cui è venuto male il lifting... hanno tirato la coda per accorciarla senza togliere nulla... il risultato, terribilmente tozzo!!! orrore se si pensa alle vecchie Alfa snelle e slanciate!

quoto. io dal vivo ancora nn l'ho vista, ma nn credo ke mi sorprenderà + di tanto, un po' come 159 (ke mi piace), ke dal vero nn cambia molto...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
c'e' gia' qualcosa di pronto sull' altro topic della Brera Suv

http://autopareri.com/forum/showpost.php?p=331124&postcount=14

Devo essere sincero, anche a me in foto, la Brera, non mi convinceva del tutto; proporzioni, sbalzi, culone, non mi finivano mai di piacere.

Tutti i dubbi però, sono spariti alla visione live; il culone è assolutamente stupendo, questo perchè da lvivo lo si guarda da un'altra angolazione rispetto a molte foto; anche il finestrino posteriore, tanto criticato, è invece un'ottimo elemento di distinzione stilistica; differenziazione che rende appunto unica questa Brera rispetto al panorqama automobilistico attuale.

Chi sblatera che la versione stradale non ricalca il prototipo, beh, secondo me si sbaglia; prima di tutto NON ho mai visto riproporre per filo e per segno un prototipo nella vettura poi commercializzata; questo per ovvi motiti; un prototipo è un'esercizio di stile, fine a se stesso che no ntiene appunto conto di tutte le variabili produttive/razionali/dinamiche. Con la Brera è stato fatto un ottimo lavoro.

IMHO, l'unico vero difetto di quest'auto è il peso.

Fatta questa lunga premessa, dalla quale avrete potuto capire che a me la Brera piace così, devo dire che son rimasto positivamente colpito da questa suvvizzazione proposta da Toni, davvero notevole, forse anche perchè io subisco molto il fascino delle allroad/crosswagon, vetture più "intelligenti" della stragrande maggioranza degli attuali SUV.