Vai al contenuto

Lancia nuova Delta


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
x Desmo: inclinato come le prime due proposte ?

...direi come quella di Stefano anche se quella di D-Sign non é affatto male..

..magari inserisci i gruppi ottici come quelli dell'amico fiorentino..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

D-sign sono senza parole, è formidabile

già molto bello il frontale (ma del resto tutta la macchina lo è)....intendiamoci, anche quello Ypsilon/musa mi piace molto...ma questo, che da un lato si avvicina a fulvia, è + cattivo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo anch'io ai complimeti ai nostri disegnatori Toni,Stefano e D-Sign!!

Frontale e posteriore della proposta di D-Sign sono spettacolari...certo ke se Delta e 149 saranno come le hai disegnate tu e supportate da un'ottima qualità di materiali ed finiture nn ce n'è più per nessuno!!

Molto interessanti cmq,anche le proposte di Stefano e Toni!!

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap :clap :clap :clap

bella lì ragazzi, veramente bravi... speriamo che qualcuno dall'alto guardi e prenda spunto ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sono contento che vi piaccia, certo c'è ancora da lavorarci..

il frontale se ricordate è un'evoluzione di quello della Lancia CC del photocontest, che a sua volta avevo pensato per una nuova Thema o_O alla fine è finito sulla Delta, della serie non buttiamo via niente.. solo che lì i fari erano a LED ed erano il contorno di quella apertura nella quale poi ho pensato di inserire quel proiettore, penso sia fattibile visto che come concetto non è molto distante da Brera.. per il posteriore per avere un riferimento reale pensate al posteriore della Bertone JET2

poi vorrei sapere da Stefano cosa modificherebbe nella vista laterale, per migliorarla :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

beh la prima proposta sapeva di Prius ma secondo me l'espressione del posteriore era molto Lancia, anche quest'ultima cmq non è da meno e si avvicina di più all'idea che avevo anche io di Delta. questi sono disegni (un pò storti) che avevo in cantiere da un pò di tempo, quando mi è arrivata la tavoletta, ma l'idea l'ho buttata giù da mooolto più tempo.

frontale:

frontaledelta.jpg

posteriore:

posterioredelta.jpg

ed infine interni (questi di oggi pomeriggio)

intdelta.jpg

veramente ma veramente bella!!

complimenti!!!!!! la delta la vorrei proprio cosi...

D-sign mi togli una curiosita....cm mai tu sei l'unico utente normale ad avere l'avatar????????????????????'

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.