Vai al contenuto

Lancia nuova Delta


Messaggi Raccomandati:

poi vorrei sapere da Stefano cosa modificherebbe nella vista laterale, per migliorarla :D

La proporzione delle ruote in particolare nel particolare del fianco posteriore,l'unica cosa in cui hai una piccola carenza rispetto a chi fa per 3-4 anni solo studi di car design quindi disegna quasi solo auto dalla mattina alla sera!!....tu recuperi sul resto e alla grande..

Poi forse il cofano purtroppo è troppo corto per le normative attuali...ma essendo schizzi va bene così...il posteriore tu dici bertone aston a me sa anche un pò di mazda sassou disegnata tra l'altro da un italiano...

Metti in giro la voce all'uni della mia tavoletta...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La proporzione delle ruote in particolare nel particolare del fianco posteriore,l'unica cosa in cui hai una piccola carenza rispetto a chi fa per 3-4 anni solo studi di car design quindi disegna quasi solo auto dalla mattina alla sera!!....tu recuperi sul resto e alla grande..

Poi forse il cofano purtroppo è troppo corto per le normative attuali...ma essendo schizzi va bene così...il posteriore tu dici bertone aston a me sa anche un pò di mazda sassou disegnata tra l'altro da un italiano...

Metti in giro la voce all'uni della mia tavoletta...

sì in effetti nella vista laterale in alto il posteriore era un pò tamponato, infatti poi nell'ingrandimento in basso ho cercato di correre ai ripari. proverò a farne una tenendo sotto la sportback.

per la tavoletta ho già detto ad un mio amico che ancora era indeciso e voleva appunto il tuo formato, che però è uscito di produzione, ma ormai l'avevo convinto del vantaggio di quella più piccola quindi mi sa che ordina quella.. cmq in caso ti faccio sapere

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

sì in effetti nella vista laterale in alto il posteriore era un pò tamponato, infatti poi nell'ingrandimento in basso ho cercato di correre ai ripari. proverò a farne una tenendo sotto la sportback.

per la tavoletta ho già detto ad un mio amico che ancora era indeciso e voleva appunto il tuo formato, che però è uscito di produzione, ma ormai l'avevo convinto del vantaggio di quella più piccola quindi mi sa che ordina quella.. cmq in caso ti faccio sapere

Senza impegno eh eh non è una questione di vita o di morte!!...cmq sul sito wacom la mia c'è ancora io non mi trovo a disegnare a mano guardando un video e non il folglio, in effetti a prezzi ben più alti la wacom fa quelle specie di video scrivibili!!,inutile tenerla li a far polvere.

Ma a dire il vero nell'ingradimento sotto vedevo qualcosina che non va....ma ripeto gli schizzi sono anche più belli così.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti a prezzi ben più alti la wacom fa quelle specie di video scrivibili!!,inutile tenerla li a far polvere.

la cintiq :D fantastica, ma fuori dalla mia portata.. beh se la compri, casomai un giorno vendessi anche quella fammi un fischio :mrgreen:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

la cintiq :D fantastica, ma fuori dalla mia portata.. beh se la compri, casomai un giorno vendessi anche quella fammi un fischio :mrgreen:

Bè la usassi per lavoro ci farei un pensierino o magari mi impegnerei con la intous, ora come passatempo preferisco la bic, la matita e qualche pantone scarico, con la intous non mi diverto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

beh la prima proposta sapeva di Prius ma secondo me l'espressione del posteriore era molto Lancia, anche quest'ultima cmq non è da meno e si avvicina di più all'idea che avevo anche io di Delta. questi sono disegni (un pò storti) che avevo in cantiere da un pò di tempo, quando mi è arrivata la tavoletta, ma l'idea l'ho buttata giù da mooolto più tempo.

frontale:

frontaledelta.jpg

posteriore:

posterioredelta.jpg

ed infine interni (questi di oggi pomeriggio)

intdelta.jpg

tanto di cappello, complimenti! soprattutto per il posteriore, bellissimo, migliorerei un po' gli interni e renderei più originale il frontale, per quanto bello non lo è quanto il posteriore, è molto Fulvia e quindi mi piace ma... forse manca un po' di aggressività, come negli interni... rimane il fatto che è un ottimo lavoro!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

"Suggestiva ipotesi: ci sono fortissime analogie tra APX ed il disegno della Lancia Delta già mostrato... a parte lo stile crossover, sarebbe bello se tra i clienti Lotus ci fosse proprio Lancia"

da autoblog.it

http://www.worldcarfans.com/news.cfm/newsID/2060224.014/pageview/photo/photo/Mini4/page/1/country/ecf/lotus/lotus-apx-prototype-unveiled

http://www.worldcarfans.com/news.cfm/newsID/2060224.014/pageview/photo/photo/Mini6/page/1/country/ecf/lotus/lotus-apx-prototype-unveiled

Perché nn seguire questo suggerimento e modificarla con i stilemi delle ultime concept Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.