Vai al contenuto

Felpe Lamborghini


atomicstation2

Messaggi Raccomandati:

Aggiungo un po' di moda alla sezione Lamborghini... :b37

Felpa Lamborghini

Una esclusiva felpa con il marchio del Toro per festeggiare i 40 anni della Miura: l’idea è di Hydrogen, azienda nota in tutto il mondo per la produzione di abbigliamento di sportwear di lusso made in Italy.

E’ nato così un importante co-branding tra la stessa Hydrogen e Automobili Lamborghini che prevede la produzione di un’edizione limitata di 2000 capi, in quattro varianti di colore: arancione, verde acido, bianco e nero, che sono alcuni dei colori tipici delle supercar Lamborghini.

Per tutte, un grosso stemma Lamborghini sul petto, il marchio H2J di Hydrogen sulla manica sinistra e, naturalmente, lo scudetto con i colori dell’Italia su quella destra.

La felpa Lamborghini sarà distribuita oltre che nelle boutique più prestigiose d’Italia (compresa quella di Automobili Lamborghini a Sant’Agata Bolognese) anche in tutta Europa, negli Stati Uniti, in Dubai e in Giappone.

Costo

125 euro

art_16187_1_foto_ok.jpg

Dal Los Angeles Auto Show:

autoshowphotosasp9oy.jpg

40 anni Miura:

p332917.jpg

http://www.lamborghinistore.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh quella fiat e alfa costano lo stesso....è un prezzo fisso

Michia, già cominciavo a trovarle un parecchio da modaioli e poco da amanti della Fiat.

Adesso, quando incontrerò qualcuno con una felpa FIAT, non potrò non pensare che il proprietario sia un fighetto figlio di papà che magari la fiat manco l'ha mai avuta in casa. (esclusi i presenti ovvio ;) )

E io che mi facevo problemi per una felpa ufficiale dei Coldplay da 85€!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella per il 40° miura costa 125, e mi sembra più particolare, nel senso che ricorda i giubbottini anni 60/70.

Ed è meno pacchiana.

Duetto sei mai stato a Sant'agata?

Anche li c'è lo store.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.