Vai al contenuto

Nuova Ferrari 599 GTB [foto pag.33]


wooferda38

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'interno nn è quello definitivo,poco ci manca....IMHO.

Si notano ad esempio le bocchette di areazione centrali,solo due...sulla Scaglietti sono tre e l'altoparlante centrale poco sopra come su 159/Brera.Inoltre anche i pannelli porta sono differenti:si nota un coperchio sulla parte nera...sarà forse l'airbag laterale o un piccolo portaoggetti?

A me sembra che solo il tunnel centrale sia provvisorio anche se la disposizione dei tasti mi pare definitiva.Forse cambieranno i comandi del clima simili alla Scaglietti (cmq dubito).

In definitiva nn mi sembrano male,in classico stile Ferrari.Spero solo che troveranno una migliore integrazione dell'autoradio,unica pecca degli interni (sempre IMHO) visto che sicuramente nn sarà previsto un navigatore con schermo a colori dato che nn è presente sulla più turistica e comoda 612.

18lp.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La consolle centrale speriamo davvero che non sia definitiva...i comandi del clima fanno semplicemente schifo, anche al tatto, ed il finto alluminio é davvero (come sulla 360 e 430) di cattivo gusto.

Potrebbero integrare uno schermetto per il GPS anziché continuare a vendere il Becker (che devo riconoscere, funziona molto bene) a 2500 euro.

Il tunnel mi sembra simile quello della challenge stradale, quindi non é definitivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La consolle centrale speriamo davvero che non sia definitiva...i comandi del clima fanno semplicemente schifo, anche al tatto, ed il finto alluminio é davvero (come sulla 360 e 430) di cattivo gusto.

Potrebbero integrare uno schermetto per il GPS anziché continuare a vendere il Becker (che devo riconoscere, funziona molto bene) a 2500 euro.

Il tunnel mi sembra simile quello della challenge stradale, quindi non é definitivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.