Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

una question?se sono ufficiali,come mai quattroruote o italiaspeed nn le hanno ancora pubblicate subito?fuga di immagini come x la serie3?

• Risposte 474
  • Visite 50.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ragazzi mi fa paura!!!!tr bella per essere vera!!!parlate della c6 in qusto topic...la ferrariè classe e lusso....la citroen è pura skifezza....

Inviato

mi piange il cuore a vederla.....devo dire che più brutta di così secondo me non la potevano fare!! Non è salvabile.

Inviato

mah... non so a me piace anche se non mi entusiasma, a parte però tutto sembra che sorrida...

Inviato

Inizio a rimpiangere la 550 (non la 575) che anche senza balzi stilistici era veramente elegantissima.

Comunque sia io rimpiango ancora le 12 cilindri posteriori "popolar nazionali" serie testarossa/512.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
C'era una versione della vecchia 250 che aveva il posteriore molto simile a questo...mi sembra

Mah...la P e la LM no...penso questa...

250gtoseries2.jpg

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Inviato

Vedo solo ora la nuova creatura: biricchina e sbarazzina! IMHO trovo molto indovinato questo cambio di direzione stilistico ( o meglio, per ogni modello ci dovrebbe essere una sua identità, che qui è evidenziato molto bene).

Inviato

"... Belle anche le prese d'aria laterali e l'andamento del padiglione posteriore, altri elementi che i puristi non stenteranno a riconoscere negli stilemi della celebre GTO..."

mi sa che qui dentro di puristi ne abbiamo davvero pochi, visto che la somiglianza non l' aveva notata nessuno.E io non la noto nemmeno ora ;)

gto6sq.jpg

Inviato
"... Belle anche le prese d'aria laterali e l'andamento del padiglione posteriore, altri elementi che i puristi non stenteranno a riconoscere negli stilemi della celebre GTO..."

mi sa che qui dentro di puristi ne abbiamo davvero pochi, visto che la somiglianza non l' aveva notata nessuno.E io non la noto nemmeno ora ;)

gto6sq.jpg

Io non sono un purista ne uno stilista, dico solo che dalle foto non mi piace,anche se si chiama ferrari.