Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Vediamo un po'.....147, e poi....???c'è solo la 147??:lol:

Dai Miki...predi la 147 col Formula e quando esce la 149 la dai indietro!!Ti piace il programmino??:D

Mi sa che il Formula non esiste più...o sbaglio?

• Risposte 403
  • Visite 117.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bondì a tutti! Venerdì la mia GPunto è stata dimessa, dopo il trapianto del motore. Il donatore ha 130K km ed è stato trapiantato con frizione (migliore della mia), sistema di iniezione, EGR e cand

• Nel frattempo..

• Sulla Luna ci siamo arrivati... Si prosegue.   

Immagini Pubblicate

Inviato
dunque....direi ypsilon momo....mi intriga molto,ma nn mi piace la strumentazione al centro....senape/nero

147....blu o verde

Stilo 3p....la potrei trovare a poco....nn e' da scartare...

G punto....devo ancora convincermi sul servo elettrico e il motore piccolino....

Dobbiamo parlarne meglio del formula....o se nn e' il caso di fare un leasing...

Pero',dai nn qua....che figura mi fate fare?Stiamo andando ot...e io dovrei richiamarvi all'ordine:-))))

Il servo della Punto è identico a quelli di Ypsilon,Musa.Idea ......... solo Stilo ha un serve sempre elettrico ma diverso.

Che colore è senape? :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  • Autore
G punto....devo ancora convincermi sul servo elettrico e il motore piccolino....
Guarda se hai un 1.7 D non avrai problemi di motore, fidati! icon_biggrin.gif

Io mi lagno un po', ma ti ripeto... prima usavo un 1.8 Alfa T.S... icon_wink.gif

Vedo che rispetto alle altre seg. B di simil cilindrata, sto motore "da carne"!

Il servo elettrico lo noti nelle manovre e a bassa velocità, ma solo se hai una certa sensibilità "ti prude". icon_smile.gif

E comunque niente a che vedere con quello di Renault, Opel, o Citroen... che hanno un ritorno odioso, ad esempio.

In velocità poi, l'assistenza sparisce via via, quindi lo sterzo è quasi "al naturale". E sulla Punto è ottimo! Ti dico... Mi ricorda molto quello della 147 quanto prontezza icon_wink.gif

Inviato
Guarda se hai un 1.7 D non avrai problemi di motore, fidati! icon_biggrin.gif

Io mi lagno un po', ma ti ripeto... prima usavo un 1.8 Alfa T.S... icon_wink.gif

Vedo che rispetto alle altre seg. B di simil cilindrata, sto motore "da carne"!

Il servo elettrico lo noti nelle manovre e a bassa velocità, ma solo se hai una certa sensibilità "ti prude". icon_smile.gif

E comunque niente a che vedere con quello di Renault, Opel, o Citroen... che hanno un ritorno odioso, ad esempio.

In velocità poi, l'assistenza sparisce via via, quindi lo sterzo è quasi "al naturale". E sulla Punto è ottimo! Ti dico... Mi ricorda molto quello della 147 quanto prontezza icon_wink.gif

Di quello che ho io sulla Ypsilon critico solo il "ritorno" che nn è molto immediato...bisogna accompagnarlo...per il resto nn è male.

Sicuramente sulla GPunto lo hanno ulteriormente migliorato e cmq è un gradino sopra a quelli Renault,Opel e compagnia bella almeno per quello ke ho sentito dire perchè nn ho avuto la possibilità di provarli.

@picpus:sinceramente nn lo so se hanno eliminato il Formula...quando ho preso io la Ypsilon (estate '04) c'era.Penso di no cmq!

• 5 anni fa...
Inviato
  • Autore

Oggi ho fatto la 2a revisione della GPunto, ormai sono più di 6 anni... :)

Ho scoperto quanto pesa: 1.346 kg. Metà serbatoio, presumo peso con uomo a bordo... Non ho chiesto al meccanico perché mi sono accorto solo a casa della presenza dei dati sulla stampa :oops: Però dovrebbero essere stati rilevati durante le prove di frenata, che avvengono con meccanico a bordo. 4R rilevò 1.330 kg stessa mia identica auto.

Per ogni ruota sono:

fSX: 398 kg - fDX: 435 kg - Tot. Front. = 833 kg

rSX: 251 kg - rDX: 262 kg - Tot. Retro. = 513 kg

Notare anche la differenza di peso tra i 2 lati dell'auto... :)

Inviato

Noto che anche il MAESTRO ha utilizzato il gommino di ricambio per la spazzola posteriore:mrgreen:..

Ti ho pensato stasera...79001...eh Gianni starà almeno a 120000:lol:

Inviato
Oggi ho fatto la 2a revisione della GPunto, ormai sono più di 6 anni... :)

Ho scoperto quanto pesa: 1.346 kg. Metà serbatoio, presumo peso con uomo a bordo... Non ho chiesto al meccanico perché mi sono accorto solo a casa della presenza dei dati sulla stampa :oops: Però dovrebbero essere stati rilevati durante le prove di frenata, che avvengono con meccanico a bordo. 4R rilevò 1.330 kg stessa mia identica auto.

Per ogni ruota sono:

fSX: 398 kg - fDX: 435 kg - Tot. Front. = 833 kg

rSX: 251 kg - rDX: 262 kg - Tot. Retro. = 513 kg

Notare anche la differenza di peso tra i 2 lati dell'auto... :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]