Vai al contenuto

Nuovo Motore 3.0 Jtd 250cv.....


select

Messaggi Raccomandati:

Mi dicono fra l'altro che gira rotondo come un guindolo, altro che il 3000 dell'Audi e cruccherie varie............... un signor motore.

Cmq speriamo bene.

VM non è certo l'ultima arrivata in fatto di diesel!

Gli unici che fanno cagare sono quelli che rifila alla Chrysler:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi dicono fra l'altro che gira rotondo come un guindolo, altro che il 3000 dell'Audi e cruccherie varie............... un signor motore.

Cmq speriamo bene.

Riguardo 166 col 200cv e la scontistica esistente...... poi voglio vedere chi se la comprerebbe allora una 159 che costerebbe d+, di segmento inferiore anche se + nuova, e che innegabilmente andrebbe meno della 166...............

Cos'è un guindolo????

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
VM non è certo l'ultima arrivata in fatto di diesel!

Gli unici che fanno cagare sono quelli che rifila alla Chrysler:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

bè ok il 250cv, ma non si era parlato di un 3.0v6 m-jet biturbo da 290-300cv? se il 250 starebbe sui 42k contro i 46 dell 330xd aut. una 159 3.0m-jet da 300cv sarebbe ideale allo stesso prezzo di bmw o poco superiore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dicono fra l'altro che gira rotondo come un guindolo, altro che il 3000 dell'Audi e cruccherie varie............... un signor motore.

Cmq speriamo bene.

Riguardo 166 col 200cv e la scontistica esistente...... poi voglio vedere chi se la comprerebbe allora una 159 che costerebbe d+, di segmento inferiore anche se + nuova, e che innegabilmente andrebbe meno della 166...............

E' forse il miglior sei cilindri turbodiesel che esista, se solo si decidessero a sbrigarsi anzichè fermarsi a cavilli di fornitura.....

Per quanto riguarda i 290 cavalli, realisticamente, non se ne parla prima del 2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' forse il miglior sei cilindri turbodiesel che esista, se solo si decidessero a sbrigarsi anzichè fermarsi a cavilli di fornitura.....

Per quanto riguarda i 290 cavalli, realisticamente, non se ne parla prima del 2008.

Facciamo uscire prima la 250cv,poi si penserà agli step futuri!!Spero anch'io che si diano una mossa!!

Alfa,ti riscrivo le domande che ti ho fatto stamattina e che probabilmente nn hai letto:

"...puoi darci qualke dettaglio tecnico su questo nuovo V6 come ad esempio il tipo di iniettori (piezo?) e pressione max di alimentazione?..."

"...i nuovi cambi a doppia frizione ce la farebbero a reggere la coppia di questo V6?..."

Link al commento
Condividi su altri Social

E' forse il miglior sei cilindri turbodiesel che esista, se solo si decidessero a sbrigarsi anzichè fermarsi a cavilli di fornitura.....

Per quanto riguarda i 290 cavalli, realisticamente, non se ne parla prima del 2008.

gia meglio pensare al 250cv prima e che esca il prima possibile poi si vedra anche perche non è detto che con la tecnologia che avanza non si riescano a tirar fuori in futuro piu di 250cv dallo stesso motore monoturbo....

il bistadio e interessante ma magari fra 2 anni dal 3.0v6 monotb si tirano fuori 280cv senza problemi in affidabilita e il doppiotb potrebbe non servire o cmq non essere necessario salvo casi particolari...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

gia meglio pensare al 250cv prima e che esca il prima possibile poi si vedra anche perche non è detto che con la tecnologia che avanza non si riescano a tirar fuori in futuro piu di 250cv dallo stesso motore monoturbo....

il bistadio e interessante ma magari fra 2 anni dal 3.0v6 monotb si tirano fuori 280cv senza problemi in affidabilita e il doppiotb potrebbe non servire o cmq non essere necessario salvo casi particolari...

Perr quel che so io,anche il 250cv è biturbo...una turbina per bancata!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perr quel che so io,anche il 250cv è biturbo...una turbina per bancata!

mmm in effetti.... meglio che qualkuno ci illumini....8-) alfajtd dove sei??

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo le informazioni in mio possesso attualmente:

Cilindrata: 2987 cc

Corsa x Alesaggio: 83 x 92

Cilindri: 6 a V

Valvole: 24

Iniezione: Iniezione diretta Multijet CP3 (1800 bar)

Aspirazione: 2 turbocompressori, 2 intercooler

Potenza massima: 250cv a 4000 giri

Coppia massima: 550 Nm a 1800 giri

Emissioni inquinanti: Euro 4 con FAP

Massa: 210 kg a secco

Per ora non so dirvi se usa gli iniettori Pizoelettrici, ma mi pare di no.

A quanto ne so io, al lancio verrà proposto esclusivamente accoppiato ad un'automatico Aisin, quindi niente Ecoshift, e forse, successivamente, sarà anche disponibile con il manuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.