Vai al contenuto

photocontest!! panda restyling


Messaggi Raccomandati:

Realizzazione interessante, anche se le asimmetrie piuttosto marcate rendono un pò difficile farsi un'idea precisa, credo che sia il lato destro dell'auto (sinistro immagine) a rappresentare meglio la tua idea.

Immaginavo una mascherina messa a ferro di cavallo come sulla GP e fari leggermente più grandi e una sfumatura più in basso.

Pare anche a te che la Multipla si meriti un muso in linea col resto, e che tutto sommato si tratta di un modello tanto all'avanguardia come design da aver assorbito molto bene le due recenti e grosse svolte nello stile Fiat e poter andare ancora avanti, adeguatamente aggiornato, senza in realtà richiedere un progetto interamente nuovo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho lasciato la mascherina ed il paraurti originali perche' incollare tutto il muso di PuntoG mi sembrava eccessivo.Trovo che questa griglia con i fari di PuntoG siano un giusto compromesso.

Sul fatto di mantenere Multipla attuale in produzione oltre il suo tempo naturale io sarei d'accordo perche',temo, una macchina così originale ed intelligente sara' difficile vederla di nuovo con il marchio Fiat.

Ma non credo che chi comanda la pensi come me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.